Milena ti ho risposto nel nuovo postMilena wrote:Io amo la provincia di Grosseto, tutta, a prescindere.Gloria wrote:Ho ritrovato il mio messaggio, sono sempre ioAnonymous wrote:Gloria, maremmana da generazioni.
Vivo in un piccolo paesino della provincia di Grosseto.
Di dove sei esattamente?
NUOVO Noimamma da dove?
Re: RE: Re: RE:
Re: RE: Re: RE:
Avevo visto, grazie Gloria.Gloria wrote:Milena ti ho risposto nel nuovo postMilena wrote:Io amo la provincia di Grosseto, tutta, a prescindere.Gloria wrote: Ho ritrovato il mio messaggio, sono sempre io
Di dove sei esattamente?
Posti meravigliosi, li ho nel cuore.
Re: NUOVO Noimamma da dove?
Raffaella, calabra trasferita in Veneto. Bassano del Grappa....astemia [emoji23][emoji23]
Nadia, provincia di Reggio calabria.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ogni tanto affaccia qualcuno anche del Sud..nn me ne vogliate fanciulle ,nulla contro il nord ..ma del basso stivale siamo davvero poche [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: NUOVO Noimamma da dove?
Già!lory piazza wrote:Ogni tanto affaccia qualcuno anche del Sud..nn me ne vogliate fanciulle ,nulla contro il nord ..ma del basso stivale siamo davvero poche [emoji4]
cohiba wrote:Raffaella, calabra trasferita in Veneto. Bassano del Grappa....astemia [emoji23][emoji23]

Re: RE: Re: NUOVO Noimamma da dove?
Eccomi!! Veneta per domicilio, ma per sempre salernitana.lory piazza wrote:Ogni tanto affaccia qualcuno anche del Sud..nn me ne vogliate fanciulle ,nulla contro il nord ..ma del basso stivale siamo davvero poche [emoji4]