"Indagine" a quanti mesi han camminato?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
rita2

Messaggio da rita2 »

Sofia ha camminato qualche giorno prima di compiere un anno. Mio nipote, molto più grosso come bimbo, a 14 mesi.

agata74

Messaggio da agata74 »

Sofia ha iniziato a camminare senza manina a 11 mesi, non ha mai gattonato. E per chi sostiene che i bombi grossi si staccano dopo... all'epoca pesava 12 kg :cisssss:

giusi79

Messaggio da giusi79 »

Salvioha iniziato a camminare a 10 mesi

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da la eli »

Tommy ha cominciato a 15 mesi ma già prima dell'anno camminava sostenendosi e portando in giro il suo tavolino, ma non si voleva staccare.

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

lori si è staccato a 13 mesi, ma camminava già da un pezzo a manina

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

A me come media 15 mesi mi pare alta.

Sempre ricordandoci che la media significa "mio figlio a 12 il tuo a 14 la media è 13.

Lorenzo ha camminato a 13 mesi (che mi pare essere la media reale ma secondo me i pediatri la alzano perchè molte mamme pensano che andare oltre alla media sia negativo dimenticando che un bimbo su 2 cammina dopo rispetto alla media)

dire che la media è 15 mesi significa dire che il 50% dei bambini camminano dopo i 15 mesi non mi sembra una cosa reale.

alemia
Utente NM
Utente NM

Messaggio da alemia »

il topo a nove mesi, la piccola a 10
quindi a 10 mesi il topo camminava spedito, e la piccola a 11 (al suo compleanno le hanno regalato un passeggino, portava a spasso il bambolotto che sembrava una nana vera! ahaha ahahah)

Mokina

Messaggio da Mokina »

Martina verso i 14 mesi, con sicurezza e senza sbandare a 15. Maria Vittoria dopo due settimane dal compimento dell'anno già camminava con una certa sicurezza...ma lei è precoce in tutto!

Rispondi