Waitress- ricette d'amore

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 07, 2009 4:25 pm

zizzia ha scritto:l'ho visto l'ho visto ti viene voglia di preparare torte! ma lo sapevate che la regista dopo aver girato questo film è morta ammazzata nel suo appartamento!

la protagonista altro non è che la protagonista Felicity, telefilm americano che ho seguito tutto!
ok è ufficiale, mi avete convinta

non lo guarderò mai ahahahahah ahahahah


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 07, 2009 4:25 pm

mammamartina ha scritto:Nat però non ti ho detto come finisce!!!!!!!!! c'è un finale diverso da quello che puoi immaginarti!!!! scusa....
non ti preoccupare :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab nov 07, 2009 4:37 pm

zizzia ha scritto:l ma lo sapevate che la regista dopo aver girato questo film è morta ammazzata nel suo appartamento!
:eeeeeeeeeee.
Shimoda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 06, 2009 11:20 pm

Messaggio da Shimoda » sab nov 07, 2009 8:05 pm

[quote="zizzia"]l'ho visto l'ho visto ti viene voglia di preparare torte! ma lo sapevate che la regista dopo aver girato questo film è morta ammazzata nel suo appartamento! QUOTE]

io appena è finito il film un ciambellone scemo l'ho fatto XD
però non sapevo che la regista l'avessero uccisa.

il finale a me invece è piaciuto tanto. poi ne parliamo io e te, mammamartina, così le lasciamo con il dubbio :ehehe:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab nov 07, 2009 9:07 pm

L'ho visto quando ero incinta, secondo me è un bellissimo film sulla forza che la maternità può dare anche alla più remissiva delle donne.
E la canzoncina mi ritorna in mente spesso , mi sorprendo a canticchiarla alla nanina quando piange...
Baby don' you cry gonna make a pie gonna make a pie with the heart in the middle...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab nov 07, 2009 9:30 pm

non sapevo che la regista avesse anche recitato nel film.......è la cameriera amica di Felicity!!!!!!!!
Rispondi