Che scarpe...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Che scarpe...

Messaggio da Alais » ven nov 06, 2009 12:48 pm

... avete preso per l'inverno dei vostri cuccioli???
Io per il momento ho preso solo un paio di scarpe sportive ma devo a tutti i costi comprarne un paio un pò più invernali... il bello è che non riesco a decidermi e più di un paio non me le posso permettere!!!
Per mio gusto personale andrei su un paio di scarponcini tipo timberland ma non mi convince il fatto che poi per la scuola mi sembrano un pò troppo robuste come scarpe (senza considerare il fatto che sono tipo di camoscino e non vorrei che me le sporcasse in maniera indelebile la prima volta che gliele metto visto che costano di sicuro un botto!!!)
... vabbè a parte le mie personali riflessioni... aspetto il consiglio di voi mamme sicuramente più sagge di me!!!


Monica06

Messaggio da Monica06 » ven nov 06, 2009 1:22 pm

ehhh sagge!! io ancora le devo comprare!
Ha le scarpe da ginnastica, un paio da mezza stagione che ormai sono troppo leggere...
Io sto cercando un posto dove si trovano scontate per poterne fare due uno stivaletto ed una più leggera (sai da gonna con il tacchetto... scherzo ovviamente)
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven nov 06, 2009 2:15 pm

eh pure io nonso cosa comprare a filippo...mi sa che alla fine cadro' sulle geox...tanto le scarpe per ora le usa poco...al nido antiscivolo a casa di mia mamma antiscivolo e scarpe solo se deve uscire...per il resto non è che le usa come un bimbo grande, cioè tutto il santo giorno...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven nov 06, 2009 2:45 pm

clodine82 ha scritto:eh pure io nonso cosa comprare a filippo...mi sa che alla fine cadro' sulle geox...tanto le scarpe per ora le usa poco...al nido antiscivolo a casa di mia mamma antiscivolo e scarpe solo se deve uscire...per il resto non è che le usa come un bimbo grande, cioè tutto il santo giorno...
Le geox proprio nun me piacciono!!! L'anno scorso mi son trovata molto bene con le primigi... ma è vero che non andava ancora all'asilo...
rita2

Messaggio da rita2 » ven nov 06, 2009 3:03 pm

Io compro le primigi o geox, per la bambina un paio chiuse sportive e gli stivali in inverno. Ho già comprato scarponcino primigi. Mi sono trovata bene anche con le Valleverde per bambini, sono ottime.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven nov 06, 2009 3:20 pm

Io ho preso (ahimè) un paio di tennis dei Gormiti per Simone
(le usa per l'asilo) e un bel polacchino Timberland
- simo ha la fortuna di portare il 27 che è un numero da "campione scarpe"
e li ho pagati solo 29 euro-

Per Giulia invece un paio di Nike e un paio di stivaletti.
Fortunatamente le ballerine dello scorso anno vanno ancora bene
(sempre Timberland, sempre 29 euro, sempre numero campione -31-)
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven nov 06, 2009 3:56 pm

Io ultimamente gliele prendo quando trovo le "occasioni".

Quindi le ho già da un paio di mesi: un paio di scarpe da ginnastica per andare al nido, morbide ma che sostengono, e non troppo calde perchè in quelle aule quando ci sono i termosifoni accesi fa caldo. E poi un paio di scarponcini balducci bellissimi (pagati in super offerta 20 euro) che gli metterò quando invece si va in giro e fa freddo.

Li avevo comprati di un numero in più in previsione dell'inverno e per il momento mi sta andando bene visto che è giusto giusto arrivato adesso al 22 :ok:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven nov 06, 2009 3:57 pm

Io compro le Primigi. Ce n'è un modello che assomiglia molto allo scarponcino Timberland.
Rispondi