Angelo, dopo aver passato i giorni dopo il famosissimo vaccino a piangere disperato senza apparente motivo, sembrava stare meglio....invece ora andiamo di male in peggio...
Sta sveglio, allegro e tranquillo durante il giorno, non da segni di malessere di nessun tipo...poi verso le 23 inizia un pianto disperato, dal nulla, quasi isterico....piange se lo tieni in braccio, se lo metti giù, se lo do al papà, se gli faccio ascoltare una canzone...sembra volere la tetta a tutti i costi, si ciuccia le mani e ciuccia tutto quello che trova, ma se provo a dargli la tetta non la vuole e urla ancora di più....poi magari vede la giostrina che suona e smette di piangere e ride per qualche secondo...insomma è incomprensibile.
questa solfa va avanti OGNI notte, fino alle 2:30 circa. seguono risvegli per le poppate, ma si riesce BENE O MALE a riposare poi fino alle 8 del mattino....a volte piange anche nel sonno....
ah....preciso che non ha assolutamente le coliche.....come qualcuna suggeriva del mio vecchio topic....le coliche lui le ha avute dal 6° giorno di vita, fino a 3 settimane fa circa TUTTE LE SERE, e ora le ha solo qualche volta, ma riconosco benissimo il tipo di pianto, che è ben diverso da questo. Infatti con le coliche si contorce, diventa rossissimo e suda, e ha proprio un "modo" di piangere diverso!
io proprio non ce la faccio più...dal vaccino sono passati 15 giorni non posso pensare che ancora sia per quello.
Sto provando anche a dargli reuflor da qualche giorno, in caso avesse uno strano mal di pancia...ma non noto assolutamente miglioramenti.
è capitata a qualcuna di voi una situazione simile o siamo gli unici??
Io sto sfiorando l'esaurimento nervoso, anche perchè sono sola tutto il giorno e non ho nessuno che possa darmi un aiuto se non mio marito alla sera, quando torna stanco morto da lavoro...