io e l'ordine non andiamo d'accordo...
mi piacerebbe ma proprio non ci riesco, e questo mi porta ad una continua llotta con il marito, che adora l'ordine....Ci provo anche, ma c'è sempre una stanza in subbuglio in casa mia!!!!!
Quanto siete ordinate?
Fidati! Altrimenti posto qualche foto istantanea e potresti avere seri problemi di nauseaNat wrote:vorrei fare un ispezione a sorpresa nella casa di tutte quelle che hanno detto che sono disordinate hahhaha
mi capita spessissimo di sentire dire...la mia casa è un caos ecc... per poi scoprire che si hanno le case linde e precise
ma se volete vedere il vero sfacelo casalingo è solo a casa mia che dovete venire hahahahh
e capiresti che c'è sempre peggio ahahahahahahahahahahah
Ordinata all'appello.
Però a differenza di elena, il cassetto delle mutande mie è un macello!
Quello di mio marito no è in ordine (metto sempre a posto io).
Gli armadi tutti disordinati non li sopporto.
Però anche in quello non sono costante, ho periodi di follia pura, alternati a momenti di disordine cronico.
Però a differenza di elena, il cassetto delle mutande mie è un macello!
Quello di mio marito no è in ordine (metto sempre a posto io).
Gli armadi tutti disordinati non li sopporto.
Però anche in quello non sono costante, ho periodi di follia pura, alternati a momenti di disordine cronico.
- franceschina
- Utente Vip
Io purtroppo sono una perfezionista maniacale con un radicato bisogno di controllo, quindi pensa come vivo con una bimba di tre anni incasinata ed un marito in costante traferta!
Le cose da sistemare si accumulano ed io mi snervo abbastanza, anche se rispetto al passato ho imparato a distaccarmi almeno un po'... :storto:
Francesca
Le cose da sistemare si accumulano ed io mi snervo abbastanza, anche se rispetto al passato ho imparato a distaccarmi almeno un po'... :storto:
Francesca
sarei felicemente stupita se scoprissi che la tua casa è peggio della mia hahhaBruna wrote:Fidati! Altrimenti posto qualche foto istantanea e potresti avere seri problemi di nausea
e capiresti che c'è sempre peggio ahahahahahahahahahahah
ti sarà capitato sicuramente anche a te di sentirti dire:
"scusa per il disordine"
e chiederti più volte cosa intende l'altro per disordine
e ridere dentro di te pensando alla tua dolce dimora hahahhaha hahahah
Io sono sempre stata abbastanza disordinata
E mi piaceva!
Ma da quando vivo con quel perfettino del maritino... mi sono dovuta adattare...
:testata:
E adesso... sono diventata ordinata...
E per lui non sono ancora abbastanza ordinata!!! Quello è un perfezionista, non so se l'avevate capito dai miei vari post su di lui
E mi piaceva!
Ma da quando vivo con quel perfettino del maritino... mi sono dovuta adattare...
:testata:
E adesso... sono diventata ordinata...
E per lui non sono ancora abbastanza ordinata!!! Quello è un perfezionista, non so se l'avevate capito dai miei vari post su di lui