Quanto siete ordinate?

Moda, tendenze e bellezza
Post Reply
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io sono disordinata ma nel mio disordine trovo tutto. Il disordino non lo associo allo sporco perchè io quando pulisco metto anche in ordine ma dopo 5 minuti è in disordine un'altra volta e dopo 5 minuti non è che sia già sporco.
Quindi mi gongolo nel mio disordine perpetuo. :lol:

Rie
Utente NM
Utente NM

Post by Rie »

Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
La mia tolleranza allo sporco poi è molto alta ma questa è un'altra storia :lol:
Sono abbastanza sicura che il mio bagno sia pulito, ad esempio, ma non ho sempre voglia di riporre creme e asciugamani nel posto giusto.
Nel bagno è igiene indispensabile, mentre c'è uno sporco che non mi disturba (es classico: la polvere sugli scaffali dei libri, o le ditate dei bambini sui vetri puliti un attimo prima dall'uomo delle pulizie e col cavolo che mi spreco a toglierle perché le rifanno dopo due secondi).
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io non credo che chi è disordianata sia anche sporca...però a me il disordine dà la sensazione di sporco
Poi sicuramente ci sono delle case ordinatissime ma zozze da morire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip

Post by E.L.I.S.A »

Rie wrote:Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
sì ne sono convinta anch'io, giuro :red:
non vorrei dar l'impressione del dare delle "zozzone" a tutte quelle che confessano di essere disordinate. Forse è un limite mentale mio...
Cmq non giudico e non è che guardo con aria schifata le case in cui entro e mi sembrano poco ordinate, ognuno a casa sua deve sentirsi a suo agio, punto!
biaffy72

Post by biaffy72 »

mammaXL wrote:..
Riuscite a star dietro a tutto o vi ritrovate anche voi ogni tanto con le pigne di cose da sistemare? :mumble:

:ahahaha:
la seconda che hai detto :cisssss:
per me è sempre così,poco spazio per avere tutto in ordine e la mia indole non mi aiutano affatto!!
martina v.
Utente Vip
Utente Vip

Post by martina v. »

Ordinata. Non maniacale, ma ordinata. E anche io prima di andare a letto devo mettere via le cose che sono tra i piedi, riporre i vestiti ecc. Se mi alzo la mattina e trovo il caos, mi girano subito i cosidetti!
maestrina78

Post by maestrina78 »

vic wrote:ordinata ma non maniaca! in questo periodo però in casa il disordine regna sovrano!

la piccola lascia il segno!
idem :ok:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Rie wrote:Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
La mia tolleranza allo sporco poi è molto alta ma questa è un'altra storia :lol:
Sono abbastanza sicura che il mio bagno sia pulito, ad esempio, ma non ho sempre voglia di riporre creme e asciugamani nel posto giusto.
Nel bagno è igiene indispensabile, mentre c'è uno sporco che non mi disturba (es classico: la polvere sugli scaffali dei libri, o le ditate dei bambini sui vetri puliti un attimo prima dall'uomo delle pulizie e col cavolo che mi spreco a toglierle perché le rifanno dopo due secondi).
:cisssss:

quototuttotuttotutto!!!!!!!! :ola:
Post Reply