Quanto siete ordinate?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Quanto siete ordinate?

Messaggio da mammaXL »

Ultimamente il trasloco mi ha destabilizzato.
Io adoro avere tutte le cose in ordine e se prima, in un bilocale, era una tecnica di sopravvivenza, ora è per puro piacere personale. :cisssss:

Chissà quando riuscirò ad avere di nuovo la situazione sotto controllo!!!

Riuscite a star dietro a tutto o vi ritrovate anche voi ogni tanto con le pigne di cose da sistemare? :mumble:

:ahahaha:

clodine82

Messaggio da clodine82 »

eheeheh...sono un'eterna disordinata!!!!ma nel mio disordine delle volte mi ci trovo hhihiihhih..
faccio piazza pulita ogni tanto ma dura davvero poco...diciamo che la lavanderia e la cabina armadio sono il mio mondo disordinato al 100%

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Daniela »

Ordine?!? Dunque... vediamo...
La lettera O viene dopo la M -N....
Ecco...
L'ho trovata...
:reading: Ordine: sistemazione, disposizione funzionle e conveniente.

Scusa, era una parola a me sconosciuta... Ma adesso che ne so il significato non credo che riuscirò a farla entrare nella mia vita quotidiana!!

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

PRESENTE!!! disordinata 4Ever :tettonaesaurita:

nel mio disordine io mi ci trovo.....ve lo giuro che se cerco qualcosa nel mio disordine lo trovo di sicuro e se cerco qualcosa nell'ordine di mio marito.....non lo trovo!!!

ebbene si, il maritozzo è ORDINATISSIMO :fing: .....e non vi dico le discussioni per questo motivo.... :frusta:

ogni tanto ( una volta alla settimana ) metto tutto in ordine ma poi il giorno dopo ho nuovamente le pile di roba da scalare :ola:

Musci

Messaggio da Musci »

oooohhh, questo è il mio tasto dolente!! Anche io sono reduce dal trasloco, da sabato siamo entrati nella nuova casa. E' molto più grande... quindi le cose da mettere a posto si diramano di più...
Comunque, io non ce la faccio a stare dietro a tutto, anche perchè, col lavoro e con la bambina, devo per forza lasciare indietro tante cose che a volte possono essere le pulizie e a volte l'ordine.
Ma quando è quasi tutto a posto, bastano 10 minuti per ritrovarsi di nuovo nel disordine!!! Quindi consolati, perchè penso che sia così in tutte le case!

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

mammma ha scritto:Ordine?!? Dunque... vediamo...
La lettera O viene dopo la M -N....
Ecco...
L'ho trovata...
:reading: Ordine: sistemazione, disposizione funzionle e conveniente.

Scusa, era una parola a me sconosciuta... Ma adesso che ne so il significato non credo che riuscirò a farla entrare nella mia vita quotidiana!!
:ahahaha:

m'hai fatto morì! :nani:

vic

Messaggio da vic »

ordinata ma non maniaca! in questo periodo però in casa il disordine regna sovrano!

la piccola lascia il segno!

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Eve »

forse volevi dire: quanto siete DISORDINATE, vero? :occhiodibue:

Rispondi