RIASSUNTO?
La cosa più bella è stato sesso con la porta aperta, la musica in sala come sottofondo e la non paura di esser visti.
Fantastico ahah!
Poi, c i siamo addormentati nudi, coccolosi.
Alle 2 suona il telefono, sms, era mamma che mi chiedeva la tachi perché ely stava male.
Era convinta che il telefono fosse spento, invece era acceso ovviamente.
Non ho dormito fino a 4.30 e alle sei è suonata la sveglia.
Evviva!
Serata libera, che fareste voi?
mamititty ha scritto: :cisssss:
:bacio:
:bacio: anche a te!
Mmmm si dai, basta che non ne bevi troppi di cocktail, se no a casa ti addormenti subito :cisssss:Mokina ha scritto:Non so se è già stato detto: io andrei innanzitutto al cinema!!! Poi metterei qualcosa nella pancia e poi di corsa a ballare in uno dei mille locali notturni della capitale...è una vita che non lo faccio! Magari mi berrei anche qualche cocktail di più e poi, verso le due, a casa.....belli allegrotti per "continuare" la serata! Mah, mi sorge un dubbio...ma ce l'avrei ancora l'energia per vivere una serata così???
Nuuuu povera piccola!tati ha scritto:RIASSUNTO?
La cosa più bella è stato sesso con la porta aperta, la musica in sala come sottofondo e la non paura di esser visti.
Fantastico ahah!
Poi, c i siamo addormentati nudi, coccolosi.
Alle 2 suona il telefono, sms, era mamma che mi chiedeva la tachi perché ely stava male.
Era convinta che il telefono fosse spento, invece era acceso ovviamente.
Non ho dormito fino a 4.30 e alle sei è suonata la sveglia.
Evviva!
Ma adesso sta bene?
-
- Ambasciatore
Uhhhh...che voglia avrei di ballare...ehhhhhh...ce ne vorrà ancora prima che il trottolo lo possiamo sbolognare per la notte intera!!! :ola:mandiele ha scritto:anche voi appassionati di ballo??????
noi solo balli latini! e voi???
Ahhhh...già....peccato che il mio maritozzo sia assolutamente impedito nel ballo... :mumble: