di notte li cambiate???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dona

Messaggio da Dona » ven nov 06, 2009 11:08 pm

Secondo me devi fare delle prove e cambiare marca di pannolini.
Giada con i pampers andava a mollo.
Con gli huggies siamo sempre andati benone.
Però alcune amiche hanno dovuto passare dagli huggies ai pampers per il problema opposto.
Credo che ogni bimbo sia a sè.
Ah io l'ho cambiata di notte per i primi 3 mesi.


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 06, 2009 11:27 pm

io li cambiavo prima delle poppate, così poi il latte gli conciliava il sonno, e non li dovevo più disturbare

quando è capitato che si svegliassero bagnati come dici tu, con anche il bodino bagnato fin sulla schiena, il pediatra mi consigliava di controllare che non fossero troppo coperti (ma è capitato rare volte in verità, e più col maschietto)

cmq i ho trovato ottimi i pampers viola, i premium, non so se li fanno ancora
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab nov 07, 2009 12:08 am

Anche io ho smesso di cambiarlo la notte da diversi mesi.
Certo se il piccolo si bagna tutto il problema potrebbe essere dei pannolini (prova a cambiarli o a cambiare taglia).
Beve ancora la notte?
se si, potresti approfittare a cambiarlo prima della poppata, cosicché si riaddormenterebbe più facilmente bevendo!
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 07, 2009 8:26 am

a 3 mesi e mezzo ha cominciato a fare le 8 ore,da quel di mai fatto un cambio notturno. l'ho sempre cambiata prima quando si svegliava.ora fà le 12 ore,la impiastriccio un pò prima di andare a nanna..utna volta crema con ossido di zinco..una volta gel all'aloe...una volta calendula.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » dom nov 08, 2009 4:57 pm

Anche io ho smesso di cambiare giorgia da circa un mesetto. più che altro per non farle perndere freddo nella notte. e sinceramente, mi riposo anche un pò di più. alla sera con l'ultimo cambio metto una dose extra di crema evia fino alle sette del mattino. una goduria!!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » dom nov 08, 2009 9:19 pm

cambiata di notte solo i primi mesi
dopo più nulla e per fortuna non si arrossa neanche
Rispondi