Pediatra

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Pediatra

Messaggio da angy71 » ven nov 06, 2009 9:08 am

Ogggi Giulia non si e svegliata in forma infatti ha un po di febbre, tosse e anche mal di gambine.
Ho chiamato il pediatra e mi ha detto cosa devo fare per curarla tachipirina,aerosol con il flubron e sciroppo.
Insomma visto che e' venerdi', e chissa' come mai i nostri piccoli si ammalano sempre nel fine settimana ho chiesto al pediatra se la dovevo portare e indovinate cosa mi ha detto.....Non e necessario.
Poi gli ho chiesto che visto che ha iniziato questa settimana a prendere l'oscillococcinum se dovevo continuare adesso che e' influenzata a usare la dose piu' forte e con un fare molto contrario mi ha detto che era il caso di sospendere mi ha fatto insomma capire che e contrario alle medicine alternative..
Quindi ragazze visto che so' che molte di voi usano l'oscillococcinum mi chiedo che cosa devo fare lo sospendo oppure continuo...
Aspetto notizie mi raccomando fatemi sapere...GRAZIE :bacio:


choco

Messaggio da choco » ven nov 06, 2009 9:09 am

Io continuerei. E darei mezza dose al giorno per alcuni giorni finchè Giulia non si ristabilisce. A me l'aveva prescritto la pediatra e mi aveva suggerito di fare così.
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » ven nov 06, 2009 9:09 am

Grazie sei stata velocissima...
choco

Messaggio da choco » ven nov 06, 2009 9:13 am

Ovviamente l'oscillococcinum lo consideriamo in più, rispetto alle altre prescrizioni del tuo pediatra.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 06, 2009 9:56 am

credo che i rimedi omeopatici se presi in concomitanza con farmaci tradizionali perdano in parte di efficacia...però io glielo darei, male non può fargli e sicuramente non interferisce con resto (ho fatto anch'io così, quando aveva la tosse e il raffreddore e gli facevo l'aereosol e gli davo lo sciroppo, omeopatico pure quello!!)
Rispondi