Nonsolomamme....Ma anche cosa?

Moda, tendenze e bellezza
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 05, 2009 5:51 pm

Una cosa che avrei voluto fare è recitare!
Adoro il teatro: una volta mi iscrissi ad una compagnia che faceva commedie dialettali.
Ma era periodo di concorso magistrale e dovetto abbandonare......


moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 05, 2009 5:52 pm

Simo72 ha scritto:quanto e' vera questa cosa
a volte mi sorprendo a pensare ai tanti ruoli che giochiamo, penso a come sia invece limitato l'universo maschile in questo senso, a volte vorrei essere uomo per evitare questo giostrare, ma so gia' che non ne sarei capace, sono nata per essere , come dici tu, un'infinita' di cose
Siamo uniche per questo no???????????
E chi ci batte a noi?????????? :ok:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 5:55 pm

val3nt1na ha scritto:anch'io sono maestra e già questo mi completa.
poi ho una passione che mi accompagna da quand'ero bambina e che occupa tutti i miei ritagli di tempo:il canto. ho avuto il coraggio di comprarmi un pianoforte vero a 36 anni e imparare a suonarlo,in barba a chi mi diceva -non hai più l'età-. e ne vado fiera.
questa e' una cosa bellissima
l'altro giorno sentivo un'intervista alla poetessa defunta Alda Marini (grandissima donna), diceva che quello che ci fa vivere sono le illusioni, ed e' vero, riuscire poi a concretizzarle come hai fatto tu con questo acquisto e' veramente un passo importante
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio nov 05, 2009 5:55 pm

Simo72 ha scritto:Insomma, non siamo solo mamme e mogli, ma aldila' di questo ruolo importante, che ci rende complete nel nostro essere cosa siamo?

Ma questo post non andrebbe in mamme si diventa?


ritirataaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio nov 05, 2009 6:03 pm

Luvetta ha scritto:Ma questo post non andrebbe in mamme si diventa?


ritirataaaaaaaaaaaaaaa
:ahahaha:

Io sono prima di tutto moglie.
Poi sono figlia e amica (e sottointendo tutte le sfumature come nuora, cognata, ecc.).
Sono anche studentessa e lavoratrice (ma il lavoro che faccio non mi piace quindi non mi sento molto lavoratrice, in realtà).
Amo gli animali, in particolare i cani, ma purtroppo non posso nutrire questa passione perchè il tempo libero (dal lavoro e dagli impegni casalinghi) lo dedico allo studio.
Spero, un domani, di sentrimi realizzata e potermi dedicare anche ad attività ludiche.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 6:11 pm

moon373 ha scritto:Una cosa che avrei voluto fare è recitare!
Adoro il teatro: una volta mi iscrissi ad una compagnia che faceva commedie dialettali.
Ma era periodo di concorso magistrale e dovetto abbandonare......
non e' detto che tu non possa coltivare in futuro questa passione, te lo auguro di tutto cuore e se anche non fosse comunque un sogno che ci tenga compagnia e' sempre una cosa bella e importante
Pass

Messaggio da Pass » gio nov 05, 2009 6:11 pm

Io anzichè moglie (che mi fa ancora uno strano effetto) mi sento ancora fidanzata (con tutti i lati positivi di questo sentire!), naturalmente una Mamma con la M maiuscola (i due stati che mi danno più soddisfazione fin'ora). Poi, qualcuno lo sa già... sono un'editrice, ed è una fatica bestiale soprattutto far quadrare i conti a fine mese (sempre lo stesso problema), sono una donna a cui piace molto ridere e trovare il lato positivo in ogni cosa. Amo leggere (e beh!), andare al cinema (anche se è diventata un'impresa), andare per mostre e per le fiere dell'arte. Sono amica di poche persone ma buone da una vita. Amo mangiare bene ma non fare da mangiare. E... tante altre cose... queste le più significative!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 6:12 pm

Luvetta ha scritto:Ma questo post non andrebbe in mamme si diventa?


ritirataaaaaaaaaaaaaaa
urca ho sbagliato sezione :eeeeeeeeeee.

mi sa di si, questa e' solo per le frivolezze e qui si toccano temi troppo introspettivi :cisssss:

pussa via LUV
Rispondi