Una cosa che avrei voluto fare è recitare!
Adoro il teatro: una volta mi iscrissi ad una compagnia che faceva commedie dialettali.
Ma era periodo di concorso magistrale e dovetto abbandonare......
Nonsolomamme....Ma anche cosa?
Siamo uniche per questo no???????????Simo72 ha scritto:quanto e' vera questa cosa
a volte mi sorprendo a pensare ai tanti ruoli che giochiamo, penso a come sia invece limitato l'universo maschile in questo senso, a volte vorrei essere uomo per evitare questo giostrare, ma so gia' che non ne sarei capace, sono nata per essere , come dici tu, un'infinita' di cose
E chi ci batte a noi??????????
questa e' una cosa bellissimaval3nt1na ha scritto:anch'io sono maestra e già questo mi completa.
poi ho una passione che mi accompagna da quand'ero bambina e che occupa tutti i miei ritagli di tempo:il canto. ho avuto il coraggio di comprarmi un pianoforte vero a 36 anni e imparare a suonarlo,in barba a chi mi diceva -non hai più l'età-. e ne vado fiera.
l'altro giorno sentivo un'intervista alla poetessa defunta Alda Marini (grandissima donna), diceva che quello che ci fa vivere sono le illusioni, ed e' vero, riuscire poi a concretizzarle come hai fatto tu con questo acquisto e' veramente un passo importante
:ahahaha:Luvetta ha scritto:Ma questo post non andrebbe in mamme si diventa?
ritirataaaaaaaaaaaaaaa
Io sono prima di tutto moglie.
Poi sono figlia e amica (e sottointendo tutte le sfumature come nuora, cognata, ecc.).
Sono anche studentessa e lavoratrice (ma il lavoro che faccio non mi piace quindi non mi sento molto lavoratrice, in realtà).
Amo gli animali, in particolare i cani, ma purtroppo non posso nutrire questa passione perchè il tempo libero (dal lavoro e dagli impegni casalinghi) lo dedico allo studio.
Spero, un domani, di sentrimi realizzata e potermi dedicare anche ad attività ludiche.
non e' detto che tu non possa coltivare in futuro questa passione, te lo auguro di tutto cuore e se anche non fosse comunque un sogno che ci tenga compagnia e' sempre una cosa bella e importantemoon373 ha scritto:Una cosa che avrei voluto fare è recitare!
Adoro il teatro: una volta mi iscrissi ad una compagnia che faceva commedie dialettali.
Ma era periodo di concorso magistrale e dovetto abbandonare......
Io anzichè moglie (che mi fa ancora uno strano effetto) mi sento ancora fidanzata (con tutti i lati positivi di questo sentire!), naturalmente una Mamma con la M maiuscola (i due stati che mi danno più soddisfazione fin'ora). Poi, qualcuno lo sa già... sono un'editrice, ed è una fatica bestiale soprattutto far quadrare i conti a fine mese (sempre lo stesso problema), sono una donna a cui piace molto ridere e trovare il lato positivo in ogni cosa. Amo leggere (e beh!), andare al cinema (anche se è diventata un'impresa), andare per mostre e per le fiere dell'arte. Sono amica di poche persone ma buone da una vita. Amo mangiare bene ma non fare da mangiare. E... tante altre cose... queste le più significative!