Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Lotte597 »

Claudia79 ha scritto:Da quello che ho capito la bimba è troppo piccola x affrontare il travaglio e potrebbe andare in sofferenza per lo sforzo..a me piacerebbe moltissimo fare parto naturale ma chiaramente se mi dicono che potrebbe essere a rischio lei preferisco sottopormi a cesareo.cmq lunedì mi dirà il ginecologo..se laa piccola prende un po' di peso anche solo in questi 4 gg forse cambiano idea i medici..ma chi può dirlo?! :cry:

Se ti consigliano il cesareo, fai il cesareo...non rischiare.
Tante donne, da sempre, partoriscono con il cesareo per vari motivi e non sarai meno mamma di nessun'altra...
Cerca di stare tranquilla e non angosciarti per il modo in cui la tua bambina verrà alla luce, l'importante è che tutte e due stiate bene:nani:

Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Tinkerbell »

Pam597 ha scritto:Se ti consigliano il cesareo, fai il cesareo...non rischiare.
Tante donne, da sempre, partoriscono con il cesareo per vari motivi e non sarai meno mamma di nessun'altra...
Cerca di stare tranquilla e non angosciarti per il modo in cui la tua bambina verrà alla luce, l'importante è che tutte e due stiate bene:nani:
Sì ma infatti..l'importante è che Elena stia bene..davvero non mi interessa altro..io mi sono sempre rialzata sia dopo problemi fisici che dopo una brutta depressione!! :red:

fairy82

Messaggio da fairy82 »

claudia stai tranquilla,la mia arianna e' nata a 35 sett. e pesava 2.100 x 42cm era piccolissima,io avevo una paura trementa anche perche' e' successo cosi' all'improvviso che ha rorro le acque.lei stava benissimo,respirava altrettanto bene ed e' stata subito tranquilla nella sua culletta solo che la tenevano in reparto neonatale dove stanno i bimbi prematuri ma solo per controllo e per il peso.poi e' scesciuta benissimo sempre bella pagnottella..........................

Lotte597
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Lotte597 »

Claudia79 ha scritto:Sì ma infatti..l'importante è che Elena stia bene..davvero non mi interessa altro..io mi sono sempre rialzata sia dopo problemi fisici che dopo una brutta depressione!! :red:
BRAVA!!! Così si fà!!!

Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

fairy82 ha scritto:claudia stai tranquilla,la mia arianna e' nata a 35 sett. e pesava 2.100 x 42cm era piccolissima,io avevo una paura trementa anche perche' e' successo cosi' all'improvviso che ha rorro le acque.lei stava benissimo,respirava altrettanto bene ed e' stata subito tranquilla nella sua culletta solo che la tenevano in reparto neonatale dove stanno i bimbi prematuri ma solo per controllo e per il peso.poi e' scesciuta benissimo sempre bella pagnottella..........................
Questo mi rassicura molto..cmq domani ho prenotato il controllo dal migliore ecografista della mia città per avere un altro consulto..nn che nn mi fidi del mio medico..anzi..ma preferisco sapere qlks in più. Mi hanno consigliato di stare a riposo e mangiare proteine nella speranza possa crescere un altro po'.
Ho letto che possono esserci nei casi peggiori anomalie cromosomiche ma preferisco nn saperne di più almeno ora che è ancora nulla è certo.
Un bacio a te e ad arianna

Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

Ho appena guardato il sito della AWOG ( tavole biometriche) e la situazione mi sembra meno allarmante di come mi è stata presentata..dalle tavole risulto solo una settimana più piccola rispetto all'inizio nn 3!!! Cmq domani ho visita...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a voi che mi state a sentire..scusate se vi ho assillato!!!! Baci

gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da gigia »

io direi che ti abbraccio ,e che ti siamo tutte vicino ,forza ,anche se piccolina ,l'importante è che stia bene ,alla fine cresce anche lei

Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

maria luigia ha scritto:io direi che ti abbraccio ,e che ti siamo tutte vicino ,forza ,anche se piccolina ,l'importante è che stia bene ,alla fine cresce anche lei
:ok: cercherò di dormire stanotte ..e poi domattina avrò conferma o smentita di quanto sentito oggi! Domani vi dico..bacetti a tutte!!

Rispondi