giuntura anca (cigolo)

Moda, tendenze e bellezza
asolina

giuntura anca (cigolo)

Messaggio da asolina » gio nov 05, 2009 8:33 am

allora premesso che apparte l'ascesso e ora l'anca godo di ottimissime condizioni di salute.(mi tocco)
ma è un 3 mesi che mi dà sempre più fastidio l'anca, non la giuntura sul ciapett per intenderci, ma quella sul pube.
se muovo l'articolazione in un'angolatura più ampia vedo le stelle...per 5 secondi ma le vedo.
non posso più accavallare la gamba...io che le mettevo dietro la testa.
non sò se sia tendine o proprio articolazione...ma ho notato che son sempre più limitata nei movimenti....aiuto.


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 05, 2009 8:43 am

o deus! facciamo un pulmino per lourdes? :nani:
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 05, 2009 8:45 am

eh...guido io????hihihih
ho solo 2 "magagne" ma sono fastidiose...tanto.provo l'arnica?vado dal medico che non ho mai visto da quando mi son trasferita qua(3 anni)?o salgo sul palazzo più altro di udine city???
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 8:46 am

siamo tutte acciaccate....mariaaaaaa ok! prenoto il pullman, quando volete partire??? :cisssss:

asolina :nani:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 05, 2009 8:47 am

beh caspita, ma per l'ascesso non riesci a fare nulla?

io a volte ho il doloretto che dici tu, ma mi capita quando esagero a portare pesi oppure quando li sollevo male, e in un paio di gg passa. non so se è la stessa cosa per te...
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 05, 2009 8:47 am

mamititty ha scritto:siamo tutte acciaccate....mariaaaaaa ok! prenoto il pullman, quando volete partire??? :cisssss:

asolina :nani:
perchè pure tu??? :eeeeeeeeeee.
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 05, 2009 8:49 am

no...diciamo che è andato peggiorando...mi sà che è cominciato 13 anni fà dopo il parto di asha, credo che mi abbiano strapazzato a tenermi le cosce, ma era cosi lieve e senza dolore, avevo solo meno elasticita'..ma ora è quasi invalidante.... :tristess:
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 05, 2009 8:50 am

o posso di...che 2 paxxxxxxxx

scusate lo sfogo!
Rispondi