e ma tu ne hai uno...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

e ma tu ne hai uno...

Post by Scilla »

premetto che non so se la sezione è azzeccatissima
comunque....sono stanca di sentirmi dire spesso questa frase, insomma chi ha più di un figlio ha molto spesso la presunzione di pensare che chi ne ha uno solo non ha un cavolo da fare o non sappia cosa vuol dire avere un figlio e crescerlo
cioè capisco che due non sono uno e tre non sono due ecc però insomma anche un figlio da da fare e se il figlio in questione è ipersupermegattivo non è una passeggiata indipendetemente dal numero...che ne pensate?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
asolina

Post by asolina »

che il perfetto è il 2...alla fine hai sempre da fare, ma almeno si perdono fra loro a giocare...e litigare. :cisssss:

nulla è mai una passeggiata...ascolta chi dà consigli costruttivi, non chi giudica o spettegola. ;)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Penso che le persone hanno SEMPRE da dire qualcosa.

Se non fosse uno, ci sarebbe qualcos'altro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked