effetto bentelan

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun giu 06, 2011 8:42 pm

E' normale, e per la notte non ti possiamo assicurare nulla... purtroppo il cortisone è così :marika:


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun giu 06, 2011 8:58 pm

Glielo devo dare ancora due giorni.........aiuto!!!!!

Mi sembra uno squilibrato!!!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun giu 06, 2011 9:20 pm

Sia a tommaso che a Lucrezia fa l'effetto pazzoide e a Lucrezia stimola tantissimo anche la fame. Sono effetti normali , ma ti capisco tanto! :abbraccio:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun giu 06, 2011 10:13 pm

anche qui effetto dr Jeckill e mr Hyde con il Bentelan. Dopo 18 ore dall'ultima pastiglia lo vedo tornare normale
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun giu 06, 2011 10:46 pm

marika ha scritto:anche qui effetto dr Jeckill e mr Hyde con il Bentelan. Dopo 18 ore dall'ultima pastiglia lo vedo tornare normale
oh Signur.....è ancora lunga allora!
intanto è ancora sveglio e vorrebbe giocare a palla....
io dovevo cominciare a prepare qualche cosa pe ril suo compleanno macon lui sveglio non posso fare proprio nulla che palle!!!!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun giu 06, 2011 10:48 pm

ah vedo che daniele è in ottima compagnia....
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar giu 07, 2011 12:00 am

ora che di figli che diventano furiosi in casa, non ne ho più solo uno ma due e che la piccola è ancora più ingestibile di Tommy, ti dico di farlo bere tanto tanto e di avere un'enormità di pazienza.
Il giorno dopo l'ultima dose, o al massimo due dopo, tutto tornerà alla normalità!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar giu 07, 2011 4:57 pm

eli.sa ha scritto:Qualcuno dei vostri cuccioli prende il bentelan?
Io a Tommy lo do quando ha la laringite o il laringospasmo.
Avevo notato fin dalla prima somministrazione (aveva 8 mesi) che il bentelan lo agitava e gli faceva venire una gran fame.

Ma ora è veramente poco gestibile quando prende le 2 pastiglie al giorno.
Ieri sera fino alla mezza non ha voluto saperne di dormire. Si è svegliato stamattina alle 8 con una gran furia. Per 2 ore mi ha fatta diventare cretina.
Dopo pranzo sembrava un indemoniato, io e mio marito non sapevamo cosa fare: cantava, correva, sbraitava e aveva un'aggressività incredibile.
per fargli l'aerosol l'ha dovuto tenere (ovvero, contenere) mio marito mentre io tenevo la mascherina (non era mai successo)
per fortuna 20 minuti fa è crollato e ora dorme.... povero...
Dobbiamo fare altri 2 giorni di Bentelan, sinceramente sono molto preoccupata di non farcela, soprattutto perché ho anche Linda...
Già mi sento a pezzi dopo sole 24 ore non so come sarò sabato mattina...

Anche i vostri piccoli quando prendono il Bentelan si agitano così?
Ti dico la mia... Alessio sarebbe da buttare dalla finestra quando va di bentelan!!! E qualche volta c'è pure mancato poco che cedessi alla tentazione!!!
Ho pure chiesto alla pediatra e mi ha detto che è normale!!!
Pensa che l'ultima volta che ha avuto l'attacco di asma al pronto soccorso gliene hanno somministrati 2 gr e poi un'altro gliel'ho dato la sera per poi continuare per tre o quattro giorni con 2/3 grammi al giorno!!! Credevo di morire (o di uccidere lui ripeto!!!)....
La cosa però che fortunatamente a casa nostra non cambia è il sonno... alla sua ora (e parecchio presto grazie a dio!!!) lui crolla e dorme normalmente.... almeno questo!!!!
Rispondi