la cicatrice del cesareo

Moda, tendenze e bellezza
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da E.L.I.S.A »

chiaretta_1974 ha scritto:ciao! ho avuto 2 cesarei. la cicatrice schiarisce dopo circa 1 anno, ma ce ne vogliono anche 2 perchè si appiattisca del tutto.
ho usato KALOIDON gel, lo trovi in farmacia. attenua il rossore e se quando lo spalmi passi col dito le parti in rilievo, appiattendole leggermente, attenua anche i rilievi. mettilo mattina e sera per un po' di mesi.
anch'io lo stesso prodotto...lo avevo chiesto al ginecologo perchè ho la pelle che si "segna" molto con le cicatrici (mi durano secoli) e mi aveva suggerito questo 2 volte al giorno. L'ho usata nel primo anno, dopo di che è rimasta leggermente più rosa del resto della pelle, ma senza rilievi

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

la mia è stata rossastra per qualche mese,ma poi è diventata chiara. si vede pochissimo....e comunque è bassa quindi mimetizzata dalla peluria :giggle:
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Artemis »

chiaretta_1974 ha scritto:ciao! ho avuto 2 cesarei. la cicatrice schiarisce dopo circa 1 anno, ma ce ne vogliono anche 2 perchè si appiattisca del tutto.
ho usato KALOIDON gel, lo trovi in farmacia. attenua il rossore e se quando lo spalmi passi col dito le parti in rilievo, appiattendole leggermente, attenua anche i rilievi. mettilo mattina e sera per un po' di mesi.
quoto
e lo userò anche io presto

mia mamma lo ha usato per la cicatrice della mastectomia :(
le fece molto bene.
Pass

Messaggio da Pass »

Prendo nota allora... non si sa mai!
Anne
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Anne »

prendo nota anch'io...