anch'io lo stesso prodotto...lo avevo chiesto al ginecologo perchè ho la pelle che si "segna" molto con le cicatrici (mi durano secoli) e mi aveva suggerito questo 2 volte al giorno. L'ho usata nel primo anno, dopo di che è rimasta leggermente più rosa del resto della pelle, ma senza rilievichiaretta_1974 ha scritto:ciao! ho avuto 2 cesarei. la cicatrice schiarisce dopo circa 1 anno, ma ce ne vogliono anche 2 perchè si appiattisca del tutto.
ho usato KALOIDON gel, lo trovi in farmacia. attenua il rossore e se quando lo spalmi passi col dito le parti in rilievo, appiattendole leggermente, attenua anche i rilievi. mettilo mattina e sera per un po' di mesi.
la cicatrice del cesareo
quotochiaretta_1974 ha scritto:ciao! ho avuto 2 cesarei. la cicatrice schiarisce dopo circa 1 anno, ma ce ne vogliono anche 2 perchè si appiattisca del tutto.
ho usato KALOIDON gel, lo trovi in farmacia. attenua il rossore e se quando lo spalmi passi col dito le parti in rilievo, appiattendole leggermente, attenua anche i rilievi. mettilo mattina e sera per un po' di mesi.
e lo userò anche io presto
mia mamma lo ha usato per la cicatrice della mastectomia

le fece molto bene.