il mio mi ha detto di non andare in studio e che sarebbe venuto a casa solo in caso di gravità...ha mediamente 25 visite al giorno, e molte di neonati che stanno molto male...
Ho portato Tommy stamattina perché sta male (laringite)
lo studio era pieno e la pediatra fusa... (fra l'altro ha la bimba piccola a casa con il febbrone...)
Tra due settimane linda dovrà fare il bilancio per la vaccinazione: in genere per i piccini gli appuntamenti sono all'inizio o alla fine dell'orario per non farli incrociare con i bimbi malati
La settimana prossima dovrò prendere appuntamento per il bilancio, in genere l'appuntamento lo danno in momenti diversi per i controlli o per le malattie, però ora mi sorgono dei dubbi se chiamare o aspettare :mumble:
Solo che aspettare potrebbe significare arrivare a marzo, no?
che poi a pensarci bene,la pediatra la vedo una volta alla settimana per le varie malattie delle bimbe,quindi i bilanci d salute non sono proprio necessari ahahah
da noi la pediatra se deve fare solo un bilancio di salute ci fa andare come primo appuntamento appunto per evitare tutti i bimbi malati, non li ha mai rimandati!!!
Io l'ho chiamato ieri appunto per il bilancio. Mi ha detto che sta visitando circa 50 bambini al giorno. Per Leonardo mi avrebbe dato l'appuntamento domani, fuori orario e senza bambini malati. Vista la situazione ho preferito io rimandare. Lo ritengo piu' prudente. Leonardo non è malato, non vorrei che si beccasse comunque qualcosa li'. Il bilancio di salute puo' aspettare.