Il metodo EASY

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 06, 2009 9:56 am

Comunque sinceramente mi sembra incredibile che a qualcuno possa NON interessare come vivono i popoli lontani dalla nostra cultura.

La trovo una cosa interessantissima


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 06, 2009 9:57 am

Kayura ha scritto:mi siedo che mi fate il comozio sulle africane
Io i comizio non voglio fartelo, giuro.
Però, proviamo a dire quello che penso tu intendessi dire senza offendere nessuno, nemmeno le africane?
Magari intendevi dire che certi metodi sono difficilmente conciliabili col nostro sistema lavorativo e economico che richiede che la maggior parte delle mamme rientri al lavoro dopo 3 mesi dal parto?
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » ven nov 06, 2009 9:58 am

Sheireh ha scritto:Beh, visto che io sono un utente qualsiasi e parlo per ME, e non per il forum, posso rispondere molto sinceramente.



Magari!

Perché finché si tratta di discutere con persone aperte e informate è un conto, e un piacere anche confrontarsi (come con Pandina), ma quando ci si trova davanti l'ignoranza (tanto per dirne una, dei consigli OMS sull'allattamento ne hai mai sentito parlare? Perché TU potresti anche non voler assolutamente allattare fino a tre anni, ma AVERCELA CONTRO all'allattamento prolungato è un altro paio di maniche) e il qualunquismo (per ritornare al discorso dell'Africa) è decisamente inutile.



ma infatti stai perdendo tempo con un ignorante....lascia pure perdere!
non sono alla tua altezza no? che te frega di me?

un suggerimento però: quando una s'iscrive in questo forum, ditelo apertamente che bisogna seguire determinati pensieri ... che bisogna aver letto determinati libri .... in questo modo una si regola di conseguenza no?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 06, 2009 9:59 am

Tamy ha scritto:ma infatti stai perdendo tempo con un ignorante....lascia pure perdere!
non sono alla tua altezza no? che te frega di me?

un suggerimento però: quando una s'iscrive in questo forum, ditelo apertamente che bisogna seguire determinati pensieri ... che bisogna aver letto determinati libri .... in questo modo una si regola di conseguenza no?
non bisogna seguire nessun pensiero.
io la penso in un modo e tu in un altro.

Però anche superare i preconcetti a volte non fa male no?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 06, 2009 10:00 am

Basta essere educati e tu qui stai cadendo nella maleducazione per come ti stai ponendo ora.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 06, 2009 10:02 am

Tamy ha scritto:un suggerimento però: quando una s'iscrive in questo forum, ditelo apertamente che bisogna seguire determinati pensieri ... che bisogna aver letto determinati libri .... in questo modo una si regola di conseguenza no?
Vi siete accorte che in questa discussione avete parlato con una strettissima minoranza delle utenti del forum?
"Noi" (quelle che propongono metodi così diversi dal vostro modo di vedere) siamo solo una parte di utenti, non siamo IL FORUM.
Ah, e anche Pandina fa parte del forum da tanto tempo, anche Giulia1970, e quante altre.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven nov 06, 2009 10:06 am

Tamy, ti sbagli, anch'io pensavo che qui fosse accettato solo il pensiero unico poi ho scoperto certe cose INDICIBILI proprio sulla Sheireh qui sopra...
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » ven nov 06, 2009 10:10 am

Mammatitta ha scritto:Basta essere educati e tu qui stai cadendo nella maleducazione per come ti stai ponendo ora.
ah ora sono io la maleducata!
mentre prima quelle che rispondevano ai miei post con dei BRRR esprimevano solo un loro pensiero...

bella mi piace questa par condicio :cisssss:
Rispondi