Crisi isterica e iper-agitazione a sette mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 02, 2009 9:53 pm

Il mio pediatra dice che è un antidolorifico anche... magari lo aiuterebbe, però aspettiamo qualche mamma un po' più esperta di me, che non ne so ancora nulla di dentini!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 02, 2009 9:55 pm

leylia ha scritto:Il mio pediatra dice che è un antidolorifico anche... magari lo aiuterebbe, però aspettiamo qualche mamma un po' più esperta di me, che non ne so ancora nulla di dentini!
Di solito lo consigliano anche dopo un vaccino se sono molto irrequieti e alle mamme incinte se hanno mal di testa o dolore in genere, non solo per febbre. (mia esperienza personale)!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 02, 2009 9:57 pm

Eh si, quando ero incinta era l'unico farmaco che potevo prendere, praticamente!! E dopo il vaccino, l'ha presa pure Andrea, perchè era iperagitato :occhiodibue:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun nov 02, 2009 9:58 pm

... sembra che si sia addormentato adesso... attaccato al seno ... provo a portarlo nel suo lettino... io non so se sono i denti.. cavoli se fossero quelli dovrebbe avere un dolore costante e non ridere dopo due minuti...
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun nov 02, 2009 10:01 pm

mammamartina ha scritto:Di solito lo consigliano anche dopo un vaccino se sono molto irrequieti e alle mamme incinte se hanno mal di testa o dolore in genere, non solo per febbre. (mia esperienza personale)!!
3 goccie moltiplicato per il peso?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 02, 2009 10:01 pm

Beh secondo me non è detto.

I bambini sono così magari per un momento gli sembra passato e si lacsia distrarre da qualcos'altro e l'attimo dopo si ricorda che gli faceva male qualcosa!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 02, 2009 10:04 pm

Si 3 gocce ogni chilo.

però se mi posso permettere io comprerei le supposte.
Le gocce hanno un sapore talmente cattivo (provate io ) che Martina le ha vomitate 2 volte.
Giulia

Messaggio da Giulia » lun nov 02, 2009 10:06 pm

anche io proverei con le supposte, a fede le metto se vedo che è agitato per i denti.. ne sta mettendo 6 in questo periodo :occhiodibue:
almeno la notte riposa...... e pure io...
spero sia tutto a posto!
Rispondi