Madò devo provarci a fare come fate voi...ma mi sa che non ci riesco mica, nonostante la mia sesta!!!
E comunque io DEVO cambiare lato ogni tanto...se passo tutta la notte sullo stesso lato la mattina mi trovo con un pezzo di legno al posto della schiena...
caterina ha scritto:Madò devo provarci a fare come fate voi...ma mi sa che non ci riesco mica, nonostante la mia sesta!!! E comunque io DEVO cambiare lato ogni tanto...se passo tutta la notte sullo stesso lato la mattina mi trovo con un pezzo di legno al posto della schiena...
Prendevo Arianna quando si svegliava per mangiare e la spostavo di peso da una parte all'altra di me. Io cercavo di stare nel mezzo della mia parte di letto.
Il braccio sotto al cuscino, e lì rimaneva, tanto dormo normalmente così, mi spostavo solo con la pancia sotto invece che stando sul fianco.
Prendevo Arianna quando si svegliava per mangiare e la spostavo di peso da una parte all'altra di me. Io cercavo di stare nel mezzo della mia parte di letto.
Finchè Lorenzo era piccolo e avevo paura a mettermi a pancia in giù facevo così anche io.
lenina ha scritto:io ho imparato a dargliele entrambe senza bisogno di girarmi, mi metto quasi a pancia in giù e lui ciuccia dalla tette "di sopra".
Per evitare le coperte sul viso quando era piccolo lo mettevo sopra con il pigiamone e una sua copertina (che finiva sempre altrove)