ho messo il cornotermostato settimanale, l'ho programmato per benino e sono certa di aver fatto bene però ho come l'impressione che la mia caldaia non segua la programmazione
cioè quando dovrebbe essere spento, i caloriferi sono caldi e la caldaia la sento in funzione.. :mumble:
mi illuminate? io ho un cronotermostato della theben modello 821 kristall top
ho cambiato il termostato
il display non segnala se è accesa o spenta la caldaia?da me si accende proprio un simbolo con la fiammella (ma non so il modello)
l'unica cosa che mi viene in mente è che la temperatura minima di attivazione sia troppo bassa (ad esempio, io nella fase di spenta ho programmato comunque che a 18 gradi si accenda, non ci arriva mai ma se dovesse scendere sotto si accenderebbe anche nella fase "spenta"...mi spiego?)
l'unica cosa che mi viene in mente è che la temperatura minima di attivazione sia troppo bassa (ad esempio, io nella fase di spenta ho programmato comunque che a 18 gradi si accenda, non ci arriva mai ma se dovesse scendere sotto si accenderebbe anche nella fase "spenta"...mi spiego?)
si questa funzione c'è ma non ho controllato hai ragionelavinia wrote:il display non segnala se è accesa o spenta la caldaia?da me si accende proprio un simbolo con la fiammella (ma non so il modello)
il resto me lo rileggo non ho capito un cazzo ahahaha (ma sono in coma io che non ho dormito, non è colpa tua)
ah si ok ho capitolavinia wrote: l'unica cosa che mi viene in mente è che la temperatura minima di attivazione sia troppo bassa (ad esempio, io nella fase di spenta ho programmato comunque che a 18 gradi si accenda, non ci arriva mai ma se dovesse scendere sotto si accenderebbe anche nella fase "spenta"...mi spiego?)
no ho messo la temperatura a 18.6, dovrebbe bastare
non è bassa
stasera controllo la fiammella se è accesa o spenta grazie lav
ma dove hai messo la temperatura a 18 e 6?? Cioè se ci sono 19 gradi non si deve attaccare ma se ci sono 18 gradi si deve accendere giusto? Comunque la fiammella si deve accendere, si vede nel mio che è abbastanza vecchiotto.Scilla wrote:ah si ok ho capito
no ho messo la temperatura a 18.6, dovrebbe bastare
non è bassa
stasera controllo la fiammella se è accesa o spenta grazie lav