Scelta del trio, consigli dalle esperte?????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 05, 2009 3:04 pm

non riesco a leggere tutto quindi magari mi ripeterò!

Io ho lo zippy dell'inglesina l'unico difetto è nell'ovetto un troppo "seduto" e poco "sdraiato".

Per il resto è fantastico, tra i vari che ho confrontato (delle mie amiche) resta il più leggero e maneggevole inoltre ha la base dell'ovetto per l'auto inclusa.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 05, 2009 3:07 pm

mammamartina ha scritto:Beh basta pensare che alcuni trio parlano di navicella (piccola) e altri di culla (grande) già questo ti aiuta!!!!
....ecco, già questa differenza mi era sfuggita, pensavo che usassero i due termini come sinonimi... :red:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 05, 2009 3:09 pm

Alessia M. ha scritto: Io ho lo zippy dell'inglesina l'unico difetto è nell'ovetto un troppo "seduto" e poco "sdraiato".
Ti ricordi fino a quanti mesi lo hai usato???
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 05, 2009 3:36 pm

io l'ovetto l'ho usato fino a sei/sette mesi in macchina.
La culla dell'otutto è una favola, soprattutto se il bimbo nasce d'inverno. Noi l'abbiamo strausata.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 05, 2009 3:51 pm

Flavia75 ha scritto:io l'ovetto l'ho usato fino a sei/sette mesi in macchina.
La culla dell'otutto è una favola, soprattutto se il bimbo nasce d'inverno. Noi l'abbiamo strausata.
QUOTO!!!!
Io l'ovetto dell'otutto l'ho usato fino a poco fa visto che marti non raggiungeva ancora 9 kg...e la culla usata fino a 7 mesi...dopo era lei che non ci voleva più stare altrimenti potevo usarla ancora!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 05, 2009 4:04 pm

mammamartina ha scritto:QUOTO!!!!
Io l'ovetto dell'otutto l'ho usato fino a poco fa visto che marti non raggiungeva ancora 9 kg...e la culla usata fino a 7 mesi...dopo era lei che non ci voleva più stare altrimenti potevo usarla ancora!
Mi state convincendo...
Avevo escluso l'otutto perchè mi sembrava molto grosso (oltre che molto caro), però se il bambino ci sta più comodo torno a considerarlo...
Nell'ovetto c'è il problema che i piccoli stanno troppo piegati oppure è comodo??

Grazie ancora per le risposte...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 05, 2009 4:18 pm

io non l'ho usato molto per uscire, più che altro lo usavo in auto e comunque è una seduta abbastanza comoda semi sdraiata...
è vero che l'otutto è grosso e caro ma almeno lo usi anche se il bimbo è grande....mia cognata aveva il quinny buzz...navicella usata 2 mesi e il passeggino abbandonato dopo 5 in pratica ha buttato 700 euro
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » gio nov 12, 2009 12:17 pm

mi sono letta tutto e ora sono più confusa che mai!
siamo stati ieri a giocare un po' con i passeggini... stiamo cercando un trio resistente, nel senso che abitando in campagna ci serva qualcosa con una struttura e le ruote adatte al fuoristrada, ma vorrei una cosa maneggevole e abbastanza leggera per me che sono deboluccia... la commessa ci ha proposto un modello della cam (ma è brutto!) l'ingesina (lo hanno usato due dei miei nipotini) e il moedello nomad della jane. Non avevo mai sentito questo nome, ma la commessa l'ha definita la ferrari dei passeggini! (mio marito presissimo da questa cosa ovviamente!) anche il prezzo devo dire è abbastanza simile a quello di una macchina!! ma a quanto pare ce lo regalerebbero i suoi genitori quindi....:P
volevo chiedervi lumi che ne pensate, qualcuna lo usa?
grazie in anticipo!
Rispondi