Era ora... si lalla!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ott 30, 2009 8:45 pm

Sheireh ha scritto:Non so quanto questo possa davvero influire, non ci ho mai pensato devo ammettere, però Arianna io la lascio molto "ad arrangiarsi".
Vuoi prendere il gioco che sta là sopra? Prendilo, ma prima provi da sola, e se proprio non ci riesci e vuoi proprio quello lì (perché per adesso riesce abbastanza a sviare l'interesse da sola ad altro) ti porto più vicino, ma non te lo do io.
Lei apprezza, eh, lo faccio per quello, io vedo che ha molta passione nel provare e nell'impegnarsi nel fare le cose.
io invece faccio il contrari lo servo e lo riverisco e credo proprio che il problema sia proprio quello, lui fa il minimo sindacale, tanto sa che c'è mamma a fare il resto,questa sera è stata la prima volta che si è arrangiato diciamo quasi da solo, c'era il bibe dell' acqua sopra al tavolo,lui si è alzato da terra si è appeso al tavolo e cercava di arrivare a prendere il bibe con la bocca spalancata, poi l'ho aiutato perchè non poteva assolutamente arrivarci da solo però è stata la prima volta che a capito che se voleva qualche cosa invece di frignare poteva arrangiarsi da solo :ok:


Dona

Messaggio da Dona » ven ott 30, 2009 8:49 pm

amooreee lei.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 30, 2009 10:17 pm

Sheireh ha scritto:Non so quanto questo possa davvero influire, non ci ho mai pensato devo ammettere, però Arianna io la lascio molto "ad arrangiarsi".
Vuoi prendere il gioco che sta là sopra? Prendilo, ma prima provi da sola, e se proprio non ci riesci e vuoi proprio quello lì (perché per adesso riesce abbastanza a sviare l'interesse da sola ad altro) ti porto più vicino, ma non te lo do io.
Lei apprezza, eh, lo faccio per quello, io vedo che ha molta passione nel provare e nell'impegnarsi nel fare le cose.
io anche lascio che Sveva provi ma lei è incazzereccia per cui se non ce la fa parte la sirena e devo accorrere :lol:
Giulia

Messaggio da Giulia » ven ott 30, 2009 10:23 pm

ma che amoreeeeeeee :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ott 30, 2009 10:36 pm

Brava Arianna
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab ott 31, 2009 12:24 am

che amore!
Rispondi