ho dato un'occhiata sul sito di ikea ed ho visto quello con strade e città di cui mi avete parlato che mi sembra anche bello spazioso ed in più con l'antiscivolo sotto e ce n'è anche un altro con dei cerchi disegnati all'interno che non mi sembra brutto.
non male nemmeno quello puzzle, ma forse x tommaso che è ancora piccoletto meglio uno di quelli "interi".
ora, siccome in salotto ho già un tappeto piuttosto grande (il classico persiano con i peneri ai bordi), che dite, quello x tommaso ce lo posso mettere sopra o è meglio che stenda quello da solo senza nient'altro sotto???
Quello a puzzle è comodo perchè se sbava lo lavi con una spugna in un secondo
Perchè isola bene dal freddo del pavimento
Ed anche perchè se cade attutisce parecchio i colpi
Secondo me è meglio se lo metti sopra
Sempre perchè se cade attutisce di più
io ho preso la spugna e poi l'ho ricoperta con la stoffa,(costo complessivo 25euro, ma il tappeto è venuto molto grosso) ma adesso che Chris ha ormai 9 mesi è più le volte che gattona e si butta per terra con la pukka che quelle che riesco a tenerlo fermo sul tappetone è sempre in movimento i giochi dopo 5 secondi non li guarda più e corre dietro al cane oppure esplora casa e rovescia tutti i dvd il tappeto non lo metto nemmeno più giù tanto non ci stà!!!