come dormono nel lettone o nel lettino??
chris molte volte dorme nella stessa posizione del tuo, adesso stiamo sperimentando il letto saidecar cosi dorme nel suo lettino come e quando vuole però può venire da solo nel nostro letto,o notato che da quando abbiamo messo il letto così la notte dorme tranquillo viene da noi solo la mattina quando è ora del latte, per le posizioni lui spesso dorme al contrario testa al posto dei piedi e piedi in faccia a noi se è nel lettone oppure dorme per il largo, ultimamente è scattata un altra moda di dormire, sul mio cuscino o quello del babbo,lui dorme bene ma io non so se è il caso di lasciarlo sui nostri cuscini o gli può far male???? :mumble:
ti consilgio di comprale: sono più sicure dei cuscini! così vedrai che sei più tranquilla anche tu!alce wrote: Dove trovo le sponde da mettere al letto???... sono ancora ai cuscini ma non ci stiamo più e tra un po' non basteranno!
il mio michaEL, Da quando cosleppiamo, mi dorme appiccicatissimo. e se mi sposto, lui non so come ma striscia, e me lo ritrovo di nuovo addosso...:inlove:
comunque se lo lasciamo solo nel lettone lo ritroviamo nel mezzo, che ci occupa tutti i nostri posti!!!!! un amore!!!!!!
io le spondine le ho prese da io bimbo, ne ho una della cam che si puo portare anche in viaggio perche si smonta però è un po pesantina pagata 35 euro mentre quella della brevi non si smonta ma è un po più alta e piu leggera la uso meglio pagata 25 euro tutte e due sono il modello lungo da letto grande!!! :ola:alce wrote:Grazie Galdy! oggi le cerco!
... ma come si fa ad allegare le foto dal pc? ....
Qua la posizione preferita è pancia in sotto e culetto all'insù, ma soprattutto nelle prime fasi del sonno, quando ancora si gira e si rigira.
Poi quando dorme profondo sta in genere su un fianco, ma sempre, rigorosamente, con la sua copertina piazzata sul viso :occhiodibue: anche al mese di agosto :occhiodibue: :occhiodibue:
Però durante il sonno si gira e rigira un sacco di volte, spesso lo trovo appallottolato in un angolo del lettino... se non ci fossero le sbarre cadrebbe almeno 15 volte per notte.
Nel lettone poi è una tragedia. Questa settimana è stato malatino e quindi si svegliava un sacco e voleva la vicinanza della mamma... solo che poi si metteva in orizzontale con la testa vicino al papà (prendendolo a capocciate) e il sedere in faccia alla mamma (e ha anche mollato una puzzetta :sick: )
Poi quando dorme profondo sta in genere su un fianco, ma sempre, rigorosamente, con la sua copertina piazzata sul viso :occhiodibue: anche al mese di agosto :occhiodibue: :occhiodibue:
Però durante il sonno si gira e rigira un sacco di volte, spesso lo trovo appallottolato in un angolo del lettino... se non ci fossero le sbarre cadrebbe almeno 15 volte per notte.
Nel lettone poi è una tragedia. Questa settimana è stato malatino e quindi si svegliava un sacco e voleva la vicinanza della mamma... solo che poi si metteva in orizzontale con la testa vicino al papà (prendendolo a capocciate) e il sedere in faccia alla mamma (e ha anche mollato una puzzetta :sick: )