il "buco nero"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
roberta64

il "buco nero"

Messaggio da roberta64 »

Ciao mamme!
sono Roberta nuova nuova mamma di Davide 3anni piccolo tiranno e devoto alla setta di Cars :cry: al punto che la mia cultura sul tema l' ho dovuta affinare al punto che conosco il nome di TUTTI i personaggi e la storia la devo raccontare almeno 2/3 volte al gg........
Ovviamente a corredo abbiamo ogni singolo modellino di macchina in multiversione (tipo saetta sporca saetta con i cactus saetta con le gomme bianche etc etc etc). Questa settimana siamo a casa con otite febbrone tossona raffreddorone naso che cola in continuazione (fazzolettiiiiiiiiiiiiiiii) ed abbiamo avuto l'idea di sistemare tutti i giochi nelle scatole di plastica (siamo riusciti a riempirne 7 !!!!!!!!!!!!!!) e accidenti..........anche voi avete in casa un buco nero dove spariscono proprio quelle macchinine che cerca quando sta male ed è inconsolabile???????
Non so a cosa pensare, ho provato a cercare ovunque, anche a casa di nonna dove ogni tanto si ferma a giocare ma nulla.....sparite, volatilizzate, polverizzate, fuggite???
Succede anche a Voi?? ditemi di si vi pregoooooooo

Rispondi