ciao a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 5:10 pm

uh...letto d'un fiato.
ben venuta pecoranera.


lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » mer nov 04, 2009 5:29 pm

grazie,
sono logorroica lo so :vergogna:
infatti spendo cifre astronomiche in telefono :D
Jana

Messaggio da Jana » gio nov 05, 2009 1:54 pm

ciao pecorella, benvenuta...sono giovanna, sarda di 44 anni, con una bimba di 10...spero che tu ti possa trovare bene qui, fatti conoscere anche in altre sezioni, e visto che ormai hai quasi 10 messaggi, scegliti un bell'avatar...una pecorella nera, una forma di pecorino semistagionato :lol: , fai tu...e tirati di morale leggendoci e sopratutto scrivendo...buttati!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun nov 09, 2009 12:55 pm

Non c'è niente di male in quello che ti è successo.
Questo volevo dirtelo.
Non che non sia un problema ... certo ... ma nella vita queste cose purtroppo succedono.
Tuo marito, che ha scelto di starti accanto nonostante sappia, credo ti voglia molto bene. Pensaci ...

noi tutte siamo qui, e come una buona amica dovrebbe fare non giudichiamo. Almeno io ragiono così
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » lun nov 09, 2009 1:35 pm

ci sto pensando...praticamente non faccio altro :S

tante volte mi dico che se riuscissi a staccarmi dall'altro le cose potrebbero tornare serene e belle...ma al momento non ci riesco...spero che con la nascita della mia belvetta le mie prospettive cambino radicalmente e riesca a trovare la forza di fare a meno della "droga" delle sue telefonate...

per l'avatar e la presenza nelle varie sezioni,grazie del consigli ma quando mi collego, purtroppo non tutti i giorni, vengo rapita dai vari post e spesso sono un pò "in ritardo"...ma sxo oggi di essere stata più presente :D
approfitto per fare i complimenti al forum..sarà che sono una novellina ma se dovessi stargli dietro costantemente diventerebbe un lavoro a tempo pieno :D
Rispondi