Seduta di shopping a costo zero e botta di autostima, 2in1

Moda, tendenze e bellezza
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » gio ott 29, 2009 3:09 pm

complimenti!!!!
fa bene sentirsi bene con se stessi a te, e a noi donne "morbide" che ci speriamo :D

spero di riuscirci anche io...avevo iniziato prima di rimanere in cinta, sedute di almeno 40min di ciclette al giorno ed avevo buttato giù qualche kg...
poi la gravidanza, i primi mesi immobile ed ora..insomma nn è che posso rimettermi su quell'aggeggio infernale :pazz:


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio ott 29, 2009 3:28 pm

Solange ha scritto:P.S. in tutto questo aggiungo che anche Mirko ha perso diversi chili, erano 10 fino a un paio di settimane fa ma mi pare che ora siano di più!
beh allora vogliamo anche le sue foto da neosilfidesso
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ott 29, 2009 4:33 pm

Paola M. ha scritto:Ho come il sospetto che l'unica non a dieta lì dentro, che si scofana il latte delle tette senza la banché minima intenzione di limitarsi è il gioiello che hai in firma!
esattamente! E spero non smetta perchè parte del mio successo lo devo a lei e al fatto che mangia tantissimo ahahahha

E diciamocelo, al fatto che mi tiene impegnata, allegra e mi fa muovere tantissimo quasi sempre in fascia.

Infatti a chi mi chiede come ho fatto a dimagrire così tanto dico che principalmente ho cercato di mangiare bene, senza patire la fame anche per mia figlia (ora e per dopo) ma soprattutto mi sono mossa TANTISSIMO e la fascia ha aiutato e aiuta da morire.

Ora sto scrivendo con lei sulla schiena che dorme... pesa parecchio però che gioia!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 29, 2009 4:35 pm

che gioia sì.
Maronan sole che voglia di baciare quei bracciotti.

Comunque anch'io tra gravidanza e allattamento ero stata bravina, negli ultimi 6 mesi però ho maledettamente mollato, devo riprendere.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio ott 29, 2009 4:36 pm

bellissimo! :cisssss:
choco

Messaggio da choco » gio ott 29, 2009 4:36 pm

Solange ha scritto: Ora sto scrivendo con lei sulla schiena che dorme... pesa parecchio però che gioia!
Che bella immagine questa Sole.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ott 29, 2009 4:45 pm

choco ha scritto:Che bella immagine questa Sole.
già!

Ora vado OT ma ricordo che quando decisi di non comprare la carrozzina tutti me lo sconsigliarono, mia cognata non faceva che dirmi che sua cognata si era trovata male, che non ce l'avrei mai fatta. Io no n l'ho comprata pechè tanto mi dicevo che se ne avessi avuto bisogno le avrebbeo vendute anche dopo. E non ne ho avuto bisogno!

Sul passeggino ero più malleabile, a certe condizioni e infatti l'abbiamo preso quando lei aveva 3 mesi... lo uso 3 forse 4 volte al mese!

Per me la fascia è il mezzo di trasporto ideale, adoro averla addosso e adoro vederla felice di starmi addosso! E le dormite che si fa in fascia nel lettino* me le scordo.

*o meglio lettone! Il lettino è arrivato oggi e lo devo ancora montare, è un lettino sidecar che attaccherò al lettone solo per questioni di spazio. Ho come l'impressione che dormiremo entrambe sul bordo dei rispettivi letti per stare appiccicate :lol:
choco

Messaggio da choco » gio ott 29, 2009 4:50 pm

Io guarda ho iniziato a sentir parlare di fascia qui, su noimamme, e con Arianna che era nata veramente piccina l'avrei potuta sfruttare molto. Avevo un marsupio e l'ho usato finchè è stata di 9 - 10 kg.

Domenica ero a Trento alla Fiera del Consumo Critico e degli Stili di Vita Sostenibili e proponevano anche la fascia. Belle. Ho visto diverse persone che si sono accostate al banchetto per informazioni o per acquistarle.

E un papà che si portava orgoglioso il suo bimbo in fascia.

Mi ha fatto una tenerezza incredibile. :)
Rispondi