Rossetto questo sconosciuto

Moda, tendenze e bellezza
Daria
Utente NM
Utente NM

Rossetto questo sconosciuto

Messaggio da Daria »

A volte mi lascio lusingare e in profumeria o al bancone della farmacia acquisto qualche rossetto, in realta' poi mi scopro a non metterli mai, sia perche' non ho ancora trovato il mio colore, sia perche' credo di avere un diffettuccio alla bocca, per cui tende a fuoriuscire dai bordi della stessa (anche se faccio contorno con matita), dandomi una strana impressione, pero' di fondo trovo che diano un tocco in piu' al viso. Noto pero' che spesso li usano le signore su di eta' e pochissimo le ragazze e donne, quando in realta' una volta era considerato con il rimmel un elemento essenziale del trucco.
Voi lo usate?

Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

hai provato a passare prima del fondotinta liquido sulle labbra
poi a fare il contorno con matita
e poi a mettere il rossetto?
così non dovrebbe sbavare

io ne metto uno liquido tipo gloss a lunga tenuta
prima faccio il contorno con la matita
poi metto il rossetto
poi aspetto
e metto il gloss sopra
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 »

Io me lo metto sempre alla mattina per uscire di casa
O il rossetto, o il gloss, o semplicemente un burro cacao colorato, dipende da quello che mi capita sotto mano
Solo che rimane sulle labbra giusto il tempo di arrivare in ufficio e prendere il caffè
E allora mi dico... cosa lo metto a fare??
Gabry
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Gabry »

come te, mai messo perché mi impedisce di baciare in libertà e io sono una sbaciuccona di figli e marito. però ho trovato un bel colore di dior che mi sta bene e in occasioni particolari, metto. tra l'altro ho lineamenti molto marcati, per cui o trucco gli occhi o la bocca, e preferisco gli occhi.
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

ah ah ah
Tommy non vuole mai baci da sua zia Sandra proprio perchè ha sempre il rossetto :cisssss:
Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie »

Io lo uso volentieri. Ho un controno labbra semplice da seguire e resta "in ordine". Anche senza matita.

Devo dire che ho patito molto per i colori.
Compro i Lancome, mi sembrano di buona qualità e sono resistenti.
Amavo molto un rosa scuro-arancione, che poi non hanno fatto più. Ho ripiegato su rosa scuro per tutti i giorni, poi ne ho uno più sul rosso che piace tanto al marito :ehehe:
Anche quando non mi trucco completamente un velo di rossetto e il correttore per le occhiaia li metto.

Però ti leggo, penso alle signore in età e do una facciata sul monitor ahahaha!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

lo usavo quando ero Sfidanzata :makeup:, cioè fino ai 21 anni, poi ho conosciuto l'uomo che mi ha sposata e quando mi baciava in bocca finiva tutto sulle sue labbra ( era troppo fico con il rossetto rossssooooooo ) e a me non rimaneva nulla, se non il contorno della bocca a mo di Clown!!!! :laughter:

indi per cui ,ho deciso di non metterlo più, con molta sofferenza da parte del maritozzo che adora quando mi metto il rossetto....

........in compenso vado di lucidalabbra, ne ho 3/4 in borsa e guai se mi manca!!! impazzisco!!!! :ola:
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

io aspetto giust'appunto di essere fuori di casa per metterlo, anche se ora che il mio preferito è finito so già che rimarrò senza. imbattibile.
e ovviamente impossibile da trovare in italia. grr

A volte aDDoro anche truccare poco gli occhi (eyeliner, mascara) e mettere un bel rossetto rosso acceso, di lancome nel caso specifico. :clap:
Rispondi