Che succede?

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Che succede?

Messaggio da Dilly »

Il mese socrso ho avuto il capoparto (quello vero, non le perdite date dalla malefica cerazette).
Ovvio che non ho segnato il giorno sul calendario e ora non mi ricordo assolutamente quando son arrivate :frusta: (ma credo che fosse dopo il 20).
Da lunedì ho i segnali dell'imminante ciclo (doloretti ala pancia, transito intestinale più veloce-chissà perchè poi- e il classico nervosismo da pre-mestruo).
Però non arrivano.
Lunedì sera faccio pipì e asciugandomi noto un po' di robina rosa sulla carta (come quando stanno per arrivare); poi stop.
Martedì sera uguale.
Ieri pure.
Stamattina idem.
Però non arrivano.
Sono sicura di non essere incinta, usiamo il profilattico e controlliamo sempre che non sia rotto.
Quindi come mai non arrivano? E le perditine che sono?
E soprattutto, dopo il capoparto riprendono subito regolari o ci vuole qualche mese perchè torni tutto come prima???

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina »

Da cose lette qui ho capito che i mesi successivi al capoparto possono essere anche molto sballati, arrivando anche a saltare interi cicli..

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

Ottimo...almeno saltassero senza i fastidi pre mestruali (stavo tanto bene senza!)..

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

Finalmente si son decise ad arrivare...
Stamattina alle 5.30 ho iniziato ad avere male alla pancia...che è andato aumentando finchè in pratica sembravan contrazioni da travaglio! (cioè, quando ho partorito stavo male come stamattina dopo 5 ore dall'applicazione del gel :occhiodibue: )
Non riuscivo a camminare dritta dal male che avevo...è dovuto stare a casa Mauro per stare con Marta...alla fine ho preso la tachipirina sperando che facesse qualcosa e in un'ora son passate...ora ho un po' di male ma nulla di anormale...
Son sempre stata male col mestruo, ma così mi era successo solo una volta (e non era un mestruo normale, ma un mancato impianto)...spero che non sia sempre così doloroso ora perchè stamattina ero davvero disperata!
E poi sentivo malssimo al taglio cesareo, come se me l'avessero fatto ieri... :cry:

erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

ma no dilly, vedrai che sono solo i primi cicli post parto

è normale all'inizio un po' di scombussolamento generale

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

Normale amministrazione temo.
Per lo meno succede a molte.

Io per 2 mesi le ho avute ogni 15 giorni...ora mi vengono ogni 5:mumble:

chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

lenina ha scritto:Normale amministrazione temo.
Per lo meno succede a molte.

Io per 2 mesi le ho avute ogni 15 giorni...ora mi vengono ogni 5:mumble:
Che fortuna....

:eeeeeeeeeee.

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

E per non farmi mancare nulla, ieri sera ho vomitato come quando ero incinta (cioè solo gli acidi)...stupidi ormoni!

Rispondi