Spero non sia niente di grave.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
FIO82

Spero non sia niente di grave.

Messaggio da FIO82 » mer ott 28, 2009 11:20 pm

Questo pomeriggio ho fatto l'ultima ecografia dalla mia ginecologa, prima di fare il day hospital nella prossima settimana, mi ha detto che va tutto bene, la bimba cresce, ma le è sembrato che abbia una dilatazione ad un rene. Mi ha anche precisato che potrebbe essere una falsa immagine, ma allora perchè allarmarmi? Poi è stata molto vaga sulle possibili conseguenze e ha cercato di minimizzare ma davvero non sono tranquillla. Ha detto che faremo un'altro controllo durante il day hospital per fare il confronto con le immagini di un'altro ecografo, domani saprò con precisione la data. Qualcuna di voi ne sa di più sulle cause e le possibile conseguenze di questa dilatazione del rene in un neonato?


FIO82

Messaggio da FIO82 » gio ott 29, 2009 11:46 pm

Aiuto, nessuna ne sa niente................................................... Speriamo che la ginecologa non riconfermi l'ipotesi, perchè allora sarei davvero preoccupata, se nessuna di voi ne sa nulla, vuol dire che è una cosa rara.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio ott 29, 2009 11:51 pm

Non ti so aiutare, mi dispiace.
FIO82

Messaggio da FIO82 » gio ott 29, 2009 11:55 pm

Sandy ha scritto:Non ti so aiutare, mi dispiace.
Grazie lo stesso, gentilissima, a proposito in bocca al lupo per il parto, ho visto che mancano pochissimi giorni.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio ott 29, 2009 11:56 pm

FIO82 ha scritto:Grazie lo stesso, gentilissima, a proposito in bocca al lupo per il parto, ho visto che mancano pochissimi giorni.
Ti ringrazio. Beh dai che manca poco pure a te.
Rispondi