andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 3:59 pm

Flavia75 ha scritto:
Alessia, se tu tieni Adele in braccio, sul fianco, allora sì vale la pena di prenderlo anche adesso... certo buoni 6 mesi di utilizzo te li sei persi ma amen... l'importante è che adesso risolvi la situazione.
Non credo che tu sia oltre il "chilaggio" massimo con Patata...
E' quello! Ma cavolo costa 60 euro circa!

In linea generale non credo di essermi persa 6 mesi perché finora lei è stata con piacere nel passeggino, infatti la mia paura è "se non le piace?"...

Ho già il box e la fascia appesi al chiodo ed usati molto poco (la fascia spero di riutilizzarla di più con il futuro figlio fin da subito!) spendere altri 60 euro e poi appenderli al chiodo mi seccherebbe.
Ho il dubbio anche perché tra un po' la piovra camminerà e poi con cavolo che vorrà stare in braccio...


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 28, 2009 4:01 pm

Flavia75 ha scritto:L'Hip Seat è un seggiolino da anca.
Un marsupio con dentro un sostegno, così puoi portare il bambino come se lo tenessi su un fianco ma senza stare storta con la schiena.

..
ma dai! ma io che ho il bimbo di un'anno e mezzo??? posso adoperarlo??? :red:

e che veramente a volte non ce la faccio a portarlo in braccio per km in giro a fiere.....come lo metto nel passeggino strilla come un matto....magari questo seggiolino sarebbe un'ottima soluzione...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 4:05 pm

Secondo me Ale è una cosa che si usa sempre.
Quando anche cominciano a camminare non è che fanno la loro vita e ciao, comunque si stancano prestissimo ecc ecc.
Quindi portarselo dietro quando si va a fare due passi salva la vita.
Non vedo perchè inoltre non dovrebbe piacerle, è seduta comoda in braccio alla sua mamma...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 4:07 pm

i passeggini invece non li trovo... uff!!
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mer ott 28, 2009 4:18 pm

Ciao! Io hun passeggino ultra leggero della Giordani l'ho comprato su bimbomarket e ha lo schienale reclinabile...
mo' vedo se trovo il link...

per quanto riguarda le urla e il passeggino...ne so qualcosaaa

:eeeeeeeeeee.

Anita da quando è nata fino a 10 mesi (quando di grazia ha iniziato a camminare) ha sempre odiato stare in carrozzina, passeggino, marsupio...solo in braccio quella iena! :eeeeeeeeeee. ma urlava come una pazzaaaaa...e via che me la pigliavo in braccio...


poi ha iniziato ad accettarlo...ora da un mesetto a questa parte replica...!però ora me ne impippo se strilla nel passeggino...la faccio urlare finchè non si stufa! :fing: si volta mezza città ma me ne frego :tettonaesaurita:
ecchecavolo mica posso portarla in braccio fino alla maggiore età :ola:

ma come fate a portarli nella fascia dopo l'anno? la mia è pure cicciotta mi spezzerei la schiena...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 4:20 pm

Ale fatti un giro anche alla Prenatal, comunque reclinabili sotto i 60 euro io non li ho mai visti..
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 4:23 pm

Tamy ha scritto: poi ha iniziato ad accettarlo...ora da un mesetto a questa parte replica...!però ora me ne impippo se strilla nel passeggino...la faccio urlare finchè non si stufa! :fing: si volta mezza città ma me ne frego :tettonaesaurita:
ecchecavolo mica posso portarla in braccio fino alla maggiore età :ola:
il punto è che se io esco da casa per distrarmi un po' e far distrarre lei non è che poi ci sto bene (né mi distraggo tanto!) a vederla con i lacrimoni... è pure normale che dopo un po' si rompa le scatole di avere il sedere appiccicato a quel coso (soprattutto mentre io magari faccio anche altro e siamo ferme).

La mia preoccupazione non è la gente che si gira, ma proprio il vederla stare male quando la mia intenzione era uscire per farla svagare e farla stare meglio che in casa...

Per la fascia credo che messi sulla schiena anche dopo l'anno non dovrebbe essere così faticoso, io non riesco però a gestire 6m di fascia in giro (sono un metro e mezzo!)...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 4:25 pm

caterina ha scritto:Ale fatti un giro anche alla Prenatal, comunque reclinabili sotto i 60 euro io non li ho mai visti..
e me ne sono accorta! mi sa che ne prendo uno non reclinabile, l'avevo visto a 25 euro... davvero proprio per quello non mi va di spendere, meglio investire sulla hip seat, ma non sul secondo passeggino "inutile"...
Rispondi