andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 28, 2009 8:09 pm

L'hippseat è ottimo e permette di spingere il passeggino mentre li ha in braccio con un po' di pratica, anche se io il passeggino non lo porto quasi mai.
Io lo uso da quando Lorenzo aveva 7 mesi e ora ne ho dovuto comprare uno di ricambio perchè si stava distruggento (non che io lo tenessi bene e l'ho pure strausato) continuiamo a usarlo tranquillamente.
Il mio nuovo è granatone :D


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio ott 29, 2009 12:26 am

Mi è stato detto che ora ne esistono anche con una specie di fascia che, passando dietro la schiena del bambino, permette di non doverlo tenere con il braccio.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 29, 2009 11:24 am

claudia ha scritto:Mi è stato detto che ora ne esistono anche con una specie di fascia che, passando dietro la schiena del bambino, permette di non doverlo tenere con il braccio.
mi avete convinta m'informerò, anche se nel mio caso Adele dev'essere il più libera possibile perché è quello che vuole lei diversamente non concluderei niente!

lenina ha scritto:L'hippseat è ottimo e permette di spingere il passeggino mentre li ha in braccio con un po' di pratica, anche se io il passeggino non lo porto quasi mai.
Io lo uso da quando Lorenzo aveva 7 mesi e ora ne ho dovuto comprare uno di ricambio perchè si stava distruggento (non che io lo tenessi bene e l'ho pure strausato) continuiamo a usarlo tranquillamente.
Il mio nuovo è granatone :D
l'idea di poter anche spingere il passeggino mi alletta, almeno se devo fare un po' di spesa o se lei s'addormenta non devo rinunciarci a prescindere...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio ott 29, 2009 11:32 am

Di negozi per bambini ne ho girati tanti
Ma questo aggeggio miracoloso è la prima volta che lo vedo :occhiodibue:
Ce lo vedo bene Mirko koalizzato alla sua mamma
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 29, 2009 11:33 am

lenina ha scritto:L'hippseat è ottimo e permette di spingere il passeggino mentre li ha in braccio con un po' di pratica, anche se io il passeggino non lo porto quasi mai.
Io lo uso da quando Lorenzo aveva 7 mesi e ora ne ho dovuto comprare uno di ricambio perchè si stava distruggento (non che io lo tenessi bene e l'ho pure strausato) continuiamo a usarlo tranquillamente.
Il mio nuovo è granatone :D
quindi tu con lorenzo lo usi ancora! allora faccio in tempo a prenderlo per gabry!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 29, 2009 11:34 am

claudia ha scritto:Mi è stato detto che ora ne esistono anche con una specie di fascia che, passando dietro la schiena del bambino, permette di non doverlo tenere con il braccio.
questa cosa si fa sempre più interessante........posso saperne di più? :cisssss:


aSSie! :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 29, 2009 12:50 pm

mamititty ha scritto:quindi tu con lorenzo lo usi ancora! allora faccio in tempo a prenderlo per gabry!!!
Conto di usarlo ancora parecchio.
Mi piace fare lunghe passeggiate e ritengo che un bimbo di meno di 3 anni non possa camminare a lungo.

Dicono che va bene fino ai 36 mesi.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 29, 2009 1:34 pm

Il mio unico problema è che il sederone della Kily a volte straborda un pò....
Rispondi