Più schizzata di così!!!

Forseè una domanda sciocca, ma quando scrivi "oltre a questo ho già controllato tutto", intendi anche gli esami per la poliabortività? Fattori autoimmuni, fattori trombofili, analisi genetiche per mutazioni tipo l'MHTFR (diffusissimo, per altro), il V Leiden etc?agata74 ha scritto:Oltre questo, ho già controllato tutto.
Se non salta fuori niente, resterà un mistero (40% di probabilità che sia così) e ci dovremo affidare al fato.
Ammore mio,.. è matematica: ciclo il 19 sett, sono regolare a 30 giorni, quindi mestruo il 19 nov, istero il 1 dic, ovviamente si deve saltare l'ovulazione dello stesso mese, quindi rimestruo il 19 dic, ovulo per la befana. Quindi 2010.Scrj ha scritto:Tesoro il 2009 sarà l'anno delle 2 gravidanze...ma la seconda andrà benissimo!!
Io mi incrocio per te e prego tanto tanto tanto
Oh yeah, già fatti tutti.Chloe83 ha scritto:Forseè una domanda sciocca, ma quando scrivi "oltre a questo ho già controllato tutto", intendi anche gli esami per la poliabortività? Fattori autoimmuni, fattori trombofili, analisi genetiche per mutazioni tipo l'MHTFR (diffusissimo, per altro), il V Leiden etc?
Scusa se ti chiedo, è che alle volte i ginecologi fanno prima esami invasivi e solo dopo diversi (troppi, sempre troppi) aborti pensano a indagare in questo senso, nonostante basti un prelievo di sangue per farlo, e poi, se emerge qualcosa, una terapia concordata con immunologo o ematologo per portare felicemente a termine la gravidanza.