intimità di coppia dopo il parto...

Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 28, 2009 3:28 pm

Noi abbiamo ricominciato prestissimo, ma io avevo fatto TC, dunque non avevo ragione di temere che fosse doloroso... e non avevamo fatto niente per tutta la gravidanza, dunque c'erano un pò di arretrati da recuperare... :ehehe:


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer ott 28, 2009 3:31 pm

Io ho fatto il cesareo, quindi niente punti lì, ma la ferita mi tirava terribilmente, almeno per i primi 5-6 mesi...
Cominicato a provare dopo 3 mesi più o meno, ma con mooooolta mooooolta calma...
Il problema della secchezza lo avevo anch'io e il gine mi aveva dato qualcosa...un gel che non mi ricordo il nome, ma a casa da qualche parte ancora c'è. Magari se mi ricordo ti posto il nome. Quello aiutava un pochino...
Sono tante le cose che ti "frenano"...la paura del dolore, il calo del desiderio che è normale, la stanchezza, anche paura di rimanere incinta di nuovo...il preservativo nemmeno a me è mai piaciuto gran che!! E quando devi ricominciare l'intimità, non aiuta proprio!!!
Cmq prenditi i tuoi tempi, per ora come vedi sei nella media!! E tuo marito, perchè è tuo marito capirà e aspetterà.

...sorvolo su quella delle 3-4 volte a settimana :eeeeeeeeeee. ...bei tempi i ventanni porcaccia miseria!!!!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer ott 28, 2009 4:38 pm

E.L.I.S.A ha scritto: ...sorvolo su quella delle 3-4 volte a settimana :eeeeeeeeeee. ...bei tempi i ventanni porcaccia miseria!!!!!!
...veramente :red: succede anche qua che siamo pressoché quarantenni
beh 4 mai ma 3 sì
dopo il parto almeno 2 mesi senza, entrambe l volte

p.s. siamo in autunno: il letargo si fa sentire. Risbocceranno gli amori i primavera?
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio ott 29, 2009 7:18 pm

io il desiderio l'ho avuto sempre pensate che volevo farlo la sera prima di partorire ma mio marito mi ha bloccata meno male perche' 10 min dopo ho rotto le acque!
dopo il parto sono passati 10 giorni il tempo di togliere i punti(taglio cesareo) e riprendermi un po...............avevo bisogno di sentire lui.........di sentirmi ancora donna
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 29, 2009 8:17 pm

fairy82 ha scritto:io il desiderio l'ho avuto sempre pensate che volevo farlo la sera prima di partorire ma mio marito mi ha bloccata meno male perche' 10 min dopo ho rotto le acque!
dopo il parto sono passati 10 giorni il tempo di togliere i punti(taglio cesareo) e riprendermi un po...............avevo bisogno di sentire lui.........di sentirmi ancora donna
Hai fatto l'amore dopo 10 giorni dal parto dopo aver fatto un cesareo??
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven ott 30, 2009 9:36 am

fairy82 ha scritto:io il desiderio l'ho avuto sempre pensate che volevo farlo la sera prima di partorire ma mio marito mi ha bloccata meno male perche' 10 min dopo ho rotto le acque!
dopo il parto sono passati 10 giorni il tempo di togliere i punti(taglio cesareo) e riprendermi un po...............avevo bisogno di sentire lui.........di sentirmi ancora donna
miii che cxxxx.. a me proprio non mi viene...
lalle

Messaggio da lalle » mar nov 03, 2009 2:43 pm

pensavo di essere l'unica ma ora mi sento confortata.io voglia zero...lo farei solo per lui ma la sera è troppo stanco dal lavoro e si addormenta...ma so che vorrebbe anche se non me lo chiede e questo un po mi fa arrabbiare però...spero di non sentire male!cmq io non ho secchezza anzi ho spesso come perdite sembra di pipì è possibile?non mi sarà successo qualcosa di strano durante il parto?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 03, 2009 2:46 pm

Io mi sento in stand-by.
Tra una noiosa candida ( che stiamo curando ), la stanchezza la sera, forse un pò gli ormoni, la paura che mi blocca...la mia dolce metà scalpita ma pazienta.
Prima o poi tornerà tutto come prima. però mi sa che dovrei mettermici sotto come si faceva con i compiti.
Devo darmi una scadenza altrimenti continuo a rimandare ahahahah
Rispondi