Ciclo cortissimo

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Ciclo cortissimo

Messaggio da la eli »

Tempo fa ne avevo già parlato, ma il problema non si è risolto, anzi.
Brevemente...
Arriva il capoparto e dopo solo 15 giorni il ciclo. Vado dal ginecologo per la visita post-parto, utero e ovaie sono ok. Mi prescrive la pillola Minulet per resettare l'attività ormonale: avrei dovuto prenderne 2 al giorno per 8 giorni e poi una per 20 giorni. Ma non appena iniziavo a prenderne una, puntualmente il giorno dopo arrivava il ciclo. Quindi, dietro consiglio del gine, tutto il periodo ho preso due pillole al giorno.
Finita la cura, è tornato il ciclo a distanza di 2/3 giorni dalla sospensione.
Ora, a distanza di 18 giorni ho di nuovo il ciclo.

Prima di chiamare il gine, volevo sapere se a qualcuna di voi è successo e se avete risolto.
perché il gine mi ha detto che l'unico modo per risolvere il problema è appunto l'assunzione della pillola. Ma a me ha dato grossi problemi di mal di testa (soffro di cefalea molto spesso).

Con i cicli così ravvicinati, che fra l'altro sono molto abbondanti e lunghi, sono sempre stanca e con la testa leggera.
Che faccio?



Rispondi