Micronde funzione CRISP

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Micronde funzione CRISP

Messaggio da Daria » mer ott 28, 2009 9:07 am

Chi ce l'ha? Mi e' appena arrivato, ho provato a fare patate arrosto e cotolette nel piatto crips e sono entusiasta per la velocita' e qualita' di quanto ottenuto.
Avete delle ricette o consigli su alcuni piatti?
Per fare le torte salate o dolci usate questo piatto in dotazione o ne esistono altri?


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 28, 2009 9:18 am

ciao simo ce l'ha mia cognata. Lei usa sempre quel piatto, sia per torte che per pizze, adesso x Natale vogliamo prendere dei piatti appositi nuovi (se li troviamo) Tu che marca hai? Lei comprò un whirpool, è molto bello e cuoce molto bene.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 9:20 am

la funzione crisp vera è solo whirlpool, le altre sono imitazioni che funzionano piuttosto male.

lo dico perchè mi sono fatta fregare... per natale mi farò regalare quello vero!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 28, 2009 9:23 am

mammaXL ha scritto:la funzione crisp vera è solo whirlpool, le altre sono imitazioni che funzionano piuttosto male.

lo dico perchè mi sono fatta fregare... per natale mi farò regalare quello vero!
allora mia cognata ha fatto un ottima scelta. PER fortuna. Lei non ha il forno quindi usa quello per cuocere e va benissimooooooooo
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 9:32 am

si assolutamente.
io ho in piano di comprarlo per ridurre l'utilizzo del forno normale, anche se il mio non è un forno classico da incasso (con i relativi consumi...) ma un fornetto della Ferrari, che va da dio.

il problema è che io faccio torte e preparazioni varie praticamente tutti i giorni.....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 28, 2009 10:18 am

Si, come dice mammaxl il vero crips ce l'ha solo whirpool, io ho fatto un po' di ricerche prima di ordinarlo, alla fine ho preso quello da 24 Lt e l'ho pagato 158 euro, mi sembra veramente molto utile e pratico, sono soddisfatta per ora, mi manca solo di prederci un po' la mano.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 10:35 am

è anche una cifra ragionevole!!! ...si si confermo: sarà il mio regalo di natale!!

simo ci fai sapere come ti trovi pliz?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 28, 2009 10:46 am

Giorgia sicuramente !
Tra l'altro ha anche la funzione per scaldare il latte e le bevande

ieri le patate arrosto sono venute croccanti e buonissime, il tutto in soli 15 minuti !

poi c'e' anche il timer per programmare eventualmente, altra cosa comoda per me che finisco a mezzogiorno di lavorare e devo correre a preparare il pranzo
Rispondi