Fatta visita ginecologica

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Fatta visita ginecologica

Messaggio da emy » mar ott 27, 2009 5:49 pm

Eccomi qui di ritorno, dunque mi ha cambiato la pillola perchè la mia è troppo leggera. Mi ha spiegato, ha visto tutti gli esami, che il mio ciclo mestruale sarebbe inidetro di una settimana, praticamente se non predessi la pillola non avrei le mestruazioni.
quindi punto uno: cambio pillola, da prendere senza interrompere, cambio semplicemente.
Punto due: la ciste che mi hanno trovato al seno destro, che è piccolino, secondo lui, si è ridotto, mi ha fatto la palpazione, e mi ha detto che fra 6 mesi, quando dovrò fare dinuovo l'eco bilaterale mammaria, devo farlo tra il 7° e il 10° giorno di ciclo, altrimenti è normale che si manifesta più grande, comunuqe se dovesse essere cresciuto dovrò toglierlo.
non è un tumore, me lo ha specificato tre volte.
E' solo una ciste dovuta all'allattamento prolungato, (tre anni).....

Punto tre: le secrezioni che fuoriescono dai seni, secondo lui è la prolattina troppo alta, che purtroppo quella scema della dottoressa non me la prescritta, eppure gliel'avevo scritto grande e grosso, ora devo fare gli esami, appunto per vedere com'è la prolattina, se è alta devo fare una cura e poi verificare se si è abbassata.

Che palle.......se me li prescriveva subito a quest'ora avevo già la cura.

comunque, per il resto tutto bene.


Rispondi