...tiroide....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. »

lory76 ha scritto:Che bello barbara!
Mi fa piacere.
Io ho ritirato le mie analisi ieri: tutte perfette, t3 t4 e tsh, tiroide a posto!
grande Lory mi fa piacere anche per te. Io sto lottando con la perdita di capelli esagerata ma mi ha detto l'endocrinologa che è proprio quella brutta bestia della tiroide. Quando sospenderò le pastiglie ed andrà tutto ok mi ha detto che i capelli staranno li dove sono....ci spero, ho una ricrescita allucinante, tutti i corti sparati in aria :ahahaha:



lory76

Messaggio da lory76 »

L'importante e' che ricrescano.
Dagli un'aiutino con fialette alla keratina, visto che sono nati "allattali" meglio che puoi, cresceranno piu' forti.

lory76

Messaggio da lory76 »

Barbarella ...... e i peli?
Io li sto' perdendo un po'!

Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. »

lory76 ha scritto:Barbarella ...... e i peli?
Io li sto' perdendo un po'!

ahhh beh quelli micca se ne vogliono andare. Ma non potrei perdere il pelo??? Provo con le fiale, tu ne usi di fiale? Quando lavo i capelli e li pettino mi viene male

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6079
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly »

:clap:

lory76

Messaggio da lory76 »

Barbara. ha scritto:ahhh beh quelli micca se ne vogliono andare. Ma non potrei perdere il pelo??? Provo con le fiale, tu ne usi di fiale? Quando lavo i capelli e li pettino mi viene male
Io non ho notato caduta di capelli.
Non saprei consigliarti un marca in particolare, prova ad andare in farmacia, qualcosa ti sapranno consigliare.

Giulia

Messaggio da Giulia »

barbara, anche io ho preso il tapazole per tre anni se non sbaglio.. la mia tiroide è impazzita dopo un forte stress e sono diventata ipertiroidea.. ho perso 10kg in un mese (l'ultimo ricordo di me magra :cry: ) ho perso i capelli (io avevo provato con la medavita ma non avevo visto granchè di miglioramenti perchè penso che la caduta in questo caso sia dovuta alla tiroide che non va) e i peli (pure.. e questi non sono più ricresciuti..) poi però mi hanno dovuta operare. ho dovuto togliere tutto perchè era diventata ingestibile.. e adesso vado di eutirox, ma sono cosi sballata!!! ingrasso, dimagrisco, ritenzioe idrica a gogo... uffi! nonostante le analisi siano perfette...
e questo è davvero un periodo no, nonostante la dieta non riesco a buttare giù un etto...
basta, c'è sicuramente qualcosa che non va nel mio metabolismo... ho fissato la visita dall'endocrinologo per mercoledi prossimo e vedremo...
ti sono vicina :nani:

Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. »

GiuliaMastrorosa ha scritto:barbara, anche io ho preso il tapazole per tre anni se non sbaglio.. la mia tiroide è impazzita dopo un forte stress e sono diventata ipertiroidea.. ho perso 10kg in un mese (l'ultimo ricordo di me magra :cry: ) ho perso i capelli (io avevo provato con la medavita ma non avevo visto granchè di miglioramenti perchè penso che la caduta in questo caso sia dovuta alla tiroide che non va) e i peli (pure.. e questi non sono più ricresciuti..) poi però mi hanno dovuta operare. ho dovuto togliere tutto perchè era diventata ingestibile.. e adesso vado di eutirox, ma sono cosi sballata!!! ingrasso, dimagrisco, ritenzioe idrica a gogo... uffi! nonostante le analisi siano perfette...
e questo è davvero un periodo no, nonostante la dieta non riesco a buttare giù un etto...
basta, c'è sicuramente qualcosa che non va nel mio metabolismo... ho fissato la visita dall'endocrinologo per mercoledi prossimo e vedremo...
ti sono vicina :nani:

per fortuna il tapazole me l'ha fermata, tutte le volte. Ho esattamente il morbo di basedow. E' da controllare ma per ora va bene, ma l'endocrinologa mi ha detto che è la tiroide che me li fa perdere e fino a che non smetto tapazole me lo può fare, quando si stabilizzerà poi smetterà. Solo che mi fa impressione vedere tutti sti capelli. Grazie cara.
Tanti xxxxxxxxxxx e aggiornami sulla visita. Un bacio

Rispondi