sto sbagliando tutto!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar ott 27, 2009 3:24 pm

lenina ha scritto:il peridon lo danno pure senza ricetta.
e si da pure ai neonati.

Inoltre passa pochissimo nel latte.

Se vuoi provare a prenderlo (concordando con la consulente le dosi) fallo tranquillamente.

Ma devi attaccare spesso la piccola se no la produzione si ristabilisce appena smetti.
Me lo hanno negato medico curante e ped. privato.
In realtà la consulente me lo aveva detto, mi aveva avvisato che in italia difficilmente me lo avrebbero dato, percio in alternativa mi disse ATTACCALA SPESSO!!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 27, 2009 3:24 pm

ziaco ha scritto:I ped a pagamento (FAVOREVOLE al seno)dice che questo vale solo quando so o molto piccoli, ormai non serve piu attaccarla per stimolare.
non è assolutamente vero, addirittura ci sono donne che hanno allattato e poi smettono e riprendono ad allattare.... se fosse vero nessun riallattamento sarebbe possibile!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ott 27, 2009 3:29 pm

Silvi ha scritto:senti tu adori allattare non perchè non hai niente da fare, lenina te lo spiegherebbe sicuramente meglio ma ci provo eh, è un istinto. è un istinto che ti spinge a farti piacere allattare perchè così nutri la tua bimba, allattare è una gran rottura di palle se ci piace è perchè la natura ti fa piacere ciò che è meglio per lei.


lenì me so impicciata...pensaaaci tuuuuu


e cmq sì il vaffa al marito ce sta. e che cacchio invece di sostenerti con l'ansia che t'ha messo quell'altro scemo di pediatra. diglielo al marito va.,
detto così, fai venir voglia di smettere!! :ahahaha:
però il concetto è chiaro! Ed io concordo!

Davvero non è il far nulla che ti fa piacere l'allattamento...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 27, 2009 3:31 pm

Alessia M. ha scritto:detto così, fai venir voglia di smettere!! :ahahaha:
però il concetto è chiaro! Ed io concordo!

Davvero non è il far nulla che ti fa piacere l'allattamento...


ennò eh perchè a me sti uomini (pure medici) che ti dicono eh sì lei vuole allattare perchè le piace io li manderei tutti ai lavori forzati e poi starei lì a guardarli mentre sfacchinano dicendo: ti piace eh! fangala va...stiamo drogate di multicentrum tutte...ma dai...

perchè poi una madre così se sente pure in dubbio...e in colpa...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 27, 2009 3:31 pm

riguardo al discorso "è troppo tardi" ci sono donne che allattano bambini adottarti.
Stimolano il seno con il tiralatte fino ad arrivare a produrne.

Le balie allattavano anche 3-4 bambini di fila dopo averne avuto uno loro.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ott 27, 2009 3:39 pm

Silvi ha scritto:ennò eh perchè a me sti uomini (pure medici) che ti dicono eh sì lei vuole allattare perchè le piace io li manderei tutti ai lavori forzati e poi starei lì a guardarli mentre sfacchinano dicendo: ti piace eh! fangala va...stiamo drogate di multicentrum tutte...ma dai...

perchè poi una madre così se sente pure in dubbio...e in colpa...
minchiaaa!! ecco che ho!! da quando ne abbiamo parlato non l'ho più comprato (per mancanza di denari lo ammetto!)... grazie che poi scrivo post autodepressivi e mi sento giù!!!

niente devo provvedere al più presto!

scusate l'OT!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar ott 27, 2009 3:42 pm

Silvi ha scritto:ennò eh perchè a me sti uomini (pure medici) che ti dicono eh sì lei vuole allattare perchè le piace io li manderei tutti ai lavori forzati e poi starei lì a guardarli mentre sfacchinano dicendo: ti piace eh! fangala va...stiamo drogate di multicentrum tutte...ma dai...

perchè poi una madre così se sente pure in dubbio...e in colpa...
Infatti mo mio marito si è fissato col programma sos tata.
Giorni fa c era na bimba di 2 anni che dormiva al lettone e ciucciava da mamma.TRAGGGEDIA!!!!
Lo vedi?, E sbagliatissimo ed è quello che stai facendo tu! mi dice.ù
Ma poi chi cavolo sono ste TATE, che pare che tutto cio che fanno le mamme è sbagliato.
Vabbè non ci azzeccava niente , mi riferivo al fatto che a volte ci fanno venire i sensi di colpa e i dubbi!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 27, 2009 3:46 pm

ziaco ha scritto:Infatti mo mio marito si è fissato col programma sos tata.
Giorni fa c era na bimba di 2 anni che dormiva al lettone e ciucciava da mamma.TRAGGGEDIA!!!!
Lo vedi?, E sbagliatissimo ed è quello che stai facendo tu! mi dice.ù
Ma poi chi cavolo sono ste TATE, che pare che tutto cio che fanno le mamme è sbagliato.
Vabbè non ci azzeccava niente , mi riferivo al fatto che a volte ci fanno venire i sensi di colpa e i dubbi!



no senti sos tata no. non ce la faccio. quello con quelle dementi che dicono ai bambini: no no no no non si fa e li mettono in un angolo apensare da soli. io le truciderei tutte.
Rispondi