il mio (bellissimo) cesareo

mikekko
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 02, 2009 2:24 pm

ecco la mia esperienza!

Messaggio da mikekko » mar nov 03, 2009 3:03 pm

Ciao a tutte, pure io cesareo :tristess:
La mia piccola Jennifer e' nata 40settimane e 1 giorno . Sono andata in ospedale per semplice monitoraggio. Tutto ok sia movimenti che battiti.
Mi fanno ecografia e visita e da qui il panico :ngueee:
nell'ecografia la dottoressa vede che la bimba è piccola e mi dice che non mi manda fuori da ospedale prima che la bimba sia nata.
OK la valigia era in auto da 1 mese ormai e li' ero con mio marito... ma cavolo che ansiaaaa.... :tettonaesaurita:
Stanza travaglio, battito della mia piccola sotto super visione , poco dopo che mi han visitato mi sono partite contrazioni solo che ad ognuna di queste c'era sofferenza fetale.
Han provato a rompere membrane per un parto naturale ma ero proprio senza liquido e nn sono riusciti. Da 5/6 persone che erano in stanza mi sono trovata solo con una dott.a le altre erano uscite per far punto della situazione con mio marito a seguito.
Io cercavo di essere abbastanza tranquila sapevo che dopo non molto tempo avrei visto la mia creatura, ero in ospedale con tot. persone dietro mi sentivo serena.Mio marito con vari medici torna nella stanza mi bacia e mi dice piangendo che devono farmi cesareo, nel momento non si sente piu' battito della piccola per cui di corsa sala operatoria,40 minuti tra i quali ho dato anche di stomaco ,sono stati belli solo quando ho sentito il pianto della mia creaura e prima di portarla via sono riuscita a darle tre baci era minuscola ma bella.
Alla fine esame apgar 1° min. 9-5 min.9 peso alla nascita 1.920 kg. stata in ospedale per 2 settimane perche' le è venuta anche febbre quando è uscita era 2.300kg. ora a quasi 5 mesi pesa 5.650 kg. E' l'amore di casa :wub:


Flavia

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2009 10:18 am

1920 a 40+1?

Era davvero piccola piccola, ma non se n'era accorto nessuno rpima?
mikekko
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 02, 2009 2:24 pm

Messaggio da mikekko » gio nov 12, 2009 2:16 pm

no purtroppo.
Pensa che sono stata a fare un ultima eco 1 mese prima per sicurezza da un ginecologo e poi ho portato responso alla mia ostetrica.....
in due non hanno visto nulla. :sticazzi:
La dottoressa dell'ospedale alla decisione di far nascere Jennifer ha controllato tutte le carte e ha detto che si capiva che era cresciuta poco. :flaming:
Comunque per fortuna tutto bene, siamo state da pediatra stamattina ed ha raggiunto 6 kg. e tra qualche giorno inizieremo con un pochina di frutta in aggiunta al mio latte :ola:
grazie ciao ciao a tutte :thank:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 28, 2009 10:55 am

Anche per me il cesareo è stato una bellissima esperienza..è stato programmato perchè la mia placenta stava calcificando e la piccola si stava denutrendo. :tristess:
mi hanno ricoverato l'11 novembre perchè dal tracciato era venuto fuori che Elena era un po' tachicardica e il 12 mattina è stato previsto l'intervento! Non vi dico che emozione!!
Ero chiaramente preoccupata perchè il peso della cucciola oscillava tra i 2.100 ed i 2.500 kg.
Il caso ha voluto che poco prima che entrassi in sala operatoria, io abbia rotto il sacco (IL MIO AMORE DOVEVA NASCERE PROPRIO IL 12!! :cisssss: )
L'ho vista uscire, non ha pianto e ho seguito con le orecchie il suo percorso nell'altra stanza fin quando nn l'ho sentita vagire!!
Me l'hanno portata per l'imprinting e ho visto questo cucciolo indifeso piccolo piccolo (è nata di 2.225 kg!!
Elena ha riportato 10 su 10..non ha avuto bisogno dell'incubatrice e in 3 giorni ci hanno spedito a casa!! :ola:
E' l'esperienza più bella che abbia mai vissuto..sì i dolori subito dopo l'intervento sono stati tremendi specie perchè è venuto fuori che ho un'utero piccolo e per le sue maggiori aderenze fa ancora più male..ma chi se li ricorda più!!
E poi per un momento così magico patirei pene ancora peggiori!
Mentre soffrivo, guardavo quell'esserino nella sua culletta e il cuore mi si riempiva di gioia!!!!!!!!!!!!!
:bacio: a tutte voi!!!
Rispondi