Quanti Kg avete preso?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mara

Messaggio da Mara » gio dic 03, 2009 2:01 pm

34 con vittoria
26 con ludovica
devo perderne 7 per tornare come ero 6 anni fà...


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 03, 2009 2:02 pm

donnamara ha scritto:34 con vittoria
26 con ludovica
devo perderne 7 per tornare come ero 6 anni fà...
pensavo di essere l' unica :cisssss:
uguale uguale
32 con il primo ma ho smesso di pesarmi a due settimane dal parto per cui presumo di essere arriva a 34 se non piu'
e 26 con il piccolo, sono tornata al mio peso prima di rimanere incinta del primo, questo anche tra una e l'altra gravidanza
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven dic 04, 2009 9:36 pm

Io ne ho presi troppi!! o almeno così mi sembra: mi sono pesata stamani, ne ho presi più di 6 e sono alla 22 settimana...

Eppure non mangio tanto. Mi controllo (nonostante spesso mi prendano attacchi di fame che portano al vomito se non metto qualcosa sullo stomaco...). Magari mangio meno verdura fresca di prima....solo perchè è molto laborioso il lavaggio con l'amuchina..però evito i dolci, evito il pane, ecc.....
ah, come invidio chi non predne Kg!!!
ga73

Messaggio da ga73 » sab dic 05, 2009 8:22 am

io sono a più 15 nonostantre da 2 mesi non tocchi più carboidrati, dolci e schifezze varie. il parto è previsto x il 21 dicembre con taglio cesareo.lo anticipiamo di dieci giorni perchè alessio a novembre ha preso 1,300 kg e alla fine del mese pesava già 3.500 kg con circonferenza cefalica pari a quella di un bimbo alla 40 (ero alla 35^).il fisioterapista dal quale faccio i massaggi drenanti è disperato, secondo lui almeno 8 kg sono di liquidi e tanti sille gambe.ieri sera mi sono guardata i piedi e ho pianto per 10 minuti da sola per quanto erano gonfi....tanta pazienza!
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » sab dic 05, 2009 2:03 pm

aiut!!!
sono alla 22* e ne ho presi in totale 10... gli ulimi 5 nel giro di 5settimane...se continua così dovranno portami in ospedale con un argano!!!

e dire che qualche mese prima di scoprirmi in cinta avevo iniziato dieta e attività fisica perdendo più o meno gli stessi kg che ho preso ora...infatti mi pesano molto di più :(

non mangi molto, mangio male...sono da sola tutto il giorno (Spesso sia a pranzo che a cena) e la voglia di cucinare o lavare verdura proprio nn c'è...poi ogni tanto mi prende la fame assassina...e allora tutti lontani che potrei azzannare :D
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun dic 07, 2009 10:00 pm

lapecoranera ha scritto:aiut!!!
sono alla 22* e ne ho presi in totale 10... gli ulimi 5 nel giro di 5settimane...se continua così dovranno portami in ospedale con un argano!!!

e dire che qualche mese prima di scoprirmi in cinta avevo iniziato dieta e attività fisica perdendo più o meno gli stessi kg che ho preso ora...infatti mi pesano molto di più :(

non mangi molto, mangio male...sono da sola tutto il giorno (Spesso sia a pranzo che a cena) e la voglia di cucinare o lavare verdura proprio nn c'è...poi ogni tanto mi prende la fame assassina...e allora tutti lontani che potrei azzannare :D
Sono stata dal gine stasera e mi ha rimproverato per mezz'ora per il peso eccessivo (sono nella 23 settimana ed ho preso 6,5 k) però mi hha dato un pò di dritte, forse possono esserti utili perchè abbiamo una situazione simile (dieta fatta da poco, spesso sole a casa, attacchi violenti di fame).

Allora il dottore si è raccomandato di mangiare a colazione pane integrale e marmellata con latte o the, non spremuta d'arancia (come facevo io) perchè se abbinata a latte blocca la digestione;

A pranzo e cena mi ha imposto di mangiare sia primo che secondo, poco di tutti e due, ma non dissociare (cosa che invece era sacra per il dietologo) carboidrati e proteine. Secondo lui ad ogni pasto devono entrare carboidrati, proteine e grassi perchè se una delle componenti manca sopravvengono gli attacchi di fame (che nel mio caso poi portavano anche al vomito).

A metà mattina e metà pomeriggio o frutta o yogurt.

Gli ho fatto presente che avevo fatto da poco una dieta e che cercavo di regolarmi anche tenendo conto delle direttive del dietologo, ma mi ha detto che è sbagliato, soprattutto in gravidanza, perchè non devo far 'attaccare' le riserve dell'organismo ma dovevo mantenere costante il livello di apporto energetico per non causare sbalzi di insulina e attacchi di fame...

Incrociamo le dita.. :cry:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » mar dic 08, 2009 12:39 am

Maschietto o femminuccia dubito conti..io ho preso quasi 9 kg ma ho partorito alla 38esima!! Ero l'invidia di tutte le amiche ma vi dirò che sono partita sotto peso e nn mi sarebbe dispiaciuto essere più tondetta ora!baci
misetta

Messaggio da misetta » mar dic 08, 2009 11:13 am

io sono a 21 settimane e ho preso 5 kg??
non credo sia male .... o no?
Rispondi