Ho imparato da lui

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Ho imparato da lui

Messaggio da laste » sab ott 24, 2009 1:50 pm

Ero indecisa se aprire questo post in volemosebene, nonsolomamme o mammesidiventa.
Poi ho pensato di venire a rompere le scatole con un po' di intimismo alle mie amiche Rie e Lella al limite mi spostano ahahahah
No dai, seriamente: io non so nuotare.
Da piccola nessun mi ha mai spronato ad imparare,e arrivata al liceo, già goffa e con un cattivo rapporto col mio corpo, il corso nuoto è stato inutile (a parte essere toccata da Marino, il giovin istruttore :sticazzi: )
Quando a 27 anni mi sono ritrovata laureata, fidanzata (anzi convivente), felice e riuscita, e con un'autostima elevata dall'aver imparato a sciare e arrampicare a 23 anni (fidanzato montanaro), col suddetto ci siamo iscritti ad un corso nuoto.
Vuoi vedere che imparo?Ciccia. L'ho ripetuto un secondo anno...ciccia
Insomma 3 corsi e non so nuotare.
Ecco perché ho insistito tanto che Ruggero vincesse la sua paura dell'acqua (per 2 anni non ne ha voluto sapere) e si iscrivesse a nuoto.
Ora, dopo 7 lezioni, pur se con i braccioli, è un pesciolino, e il suo sorriso quando è in acqua e l'istruttore lo solleva sopra la testa e lo scaraventa in acqua è una delle cose più belle che io abbia mai visto.
Ecco perché...mi sono iscirtta al mio quarto corso nuoto :ehhh:
Comincio martedi, mi sento scema ma felice, la sana invidia che nutro nei confronti di mio figlio che ha sconfitto la sua paura dell'acqua mi spinge a provarci.
Chissà, da allora ho vissuto 2 parti, nulla può sembrarmi più spaventoso ahahahh
Grazie Ruggero


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 24, 2009 1:53 pm