buchino intasato

galdy

buchino intasato

Messaggio da galdy » ven ott 23, 2009 10:55 am

allora: tempo fa avevo scritto un post in cui dicevo di avere una vescica bianca sul capezzolo, moooolto dolorosa quando michael tittava. poi ho scoperto che era un buchino ostruito (me l'aveva detto l'ostetrica del consultorio). si era risolto quando michael, ciucciando, me l'aveva "scoppiato", liberato insomma...
adesso mi è tornato, già da 2 giorni circa... qualche idea su come liberarlo, dato che neanche miki per adesso sembra fare effetto?
ho provato a toccare, ieri sera: mi faceva trooooppo male!
help!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 23, 2009 11:23 am

checcà galdina tutte a te???
mi pare lenina suggerisse di usare una grossa siringa tagliata e con lo stantuffo messo al contrario(mi spiego?),ma forse è meglio intervenisse lei in prima persona
leninaaa???
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 23, 2009 11:30 am

io ci sono riuscita spremendolo come se fosse un brufolo, dopo molto dolore è venuto fuori un po' "di latte in polvere".

fa male eccome! meglio provare dopo che il bimbo ha ciucciato che almeno è arrivato un po' di latte umido...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 23, 2009 11:31 am

superstrafra ha scritto:checcà galdina tutte a te???
mi pare lenina suggerisse di usare una grossa siringa tagliata e con lo stantuffo messo al contrario(mi spiego?),ma forse è meglio intervenisse lei in prima persona
leninaaa???
questo è per gli ingorghi, non credo sia risolutivo per l'occlusione del foro... se vedi proprio la pallina bianca prova a spremere.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 23, 2009 11:32 am

Alessia M. ha scritto:io ci sono riuscita spremendolo come se fosse un brufolo, dopo molto dolore è venuto fuori un po' "di latte in polvere".

fa male eccome! meglio provare dopo che il bimbo ha ciucciato che almeno è arrivato un po' di latte umido...

oddio alessia,mi fai venire le lacrime di dolore al solo racconto! :ngueee:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 23, 2009 11:34 am

Alessia M. ha scritto:questo è per gli ingorghi, non credo sia risolutivo per l'occlusione del foro... se vedi proprio la pallina bianca prova a spremere.
ahiaaaaa!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 23, 2009 11:39 am

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=59982

ecco la mia esperienza.

Ora vado a ripassare Gonzales che qualcosa dice in proposito...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 23, 2009 11:45 am

ecco se si tratta di "vescica bianca di latte" la soluzione di Gonzales mi pare più dolorosa della mia!!

"Si chiama anche punto bianco nel capezzolo è liscia e brillante delle dimensioni della capocchia di uno spillo. La cura consiste nel bucarla con un ago sterile, meglio dopo una poppata, quando è più visibile"

la mia doveva essersi bucata da sola, mi è bastato spremere... fa male, ma fa più male il bimbo che ciuccia!!!
Rispondi