Passaggio al latte vaccino: si storce la bocca!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » sab ott 24, 2009 5:27 pm

Che stress....io ho paura già ora leggendovi, il gastroenterologo che cura Beatrice mi ha indicato la diluizione con il LA, cioè al posto dell'acqua diluire il vaccino con il LA che Bea mangia da sempre. Mah quando inizierò vedremo....


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 24, 2009 5:49 pm

Mammetta ha scritto:Che stress....io ho paura già ora leggendovi, il gastroenterologo che cura Beatrice mi ha indicato la diluizione con il LA, cioè al posto dell'acqua diluire il vaccino con il LA che Bea mangia da sempre. Mah quando inizierò vedremo....
Ma questo ha più senso, anche se invece che mescolarli si può darli divisi eventualmente.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 24, 2009 10:20 pm

Leni, forse dice di mescolare latte vaccino e la, per via del gusto, già conosciuto al bimbo.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab ott 24, 2009 10:29 pm

Io ho dato ad Alice il latte vaccino all'anno di età,ma non l'ho mai diluito.La pediatra mi ha semplicemente detto di darle latte intero,sia fresco che a lunga conservazione.I primi giorni Alice ne ha bevuto un pò meno,poi si è abituata.Però lei prende solo il biberon di latte a colazione,circa 230 ml,con un biscotto plasmon.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 24, 2009 10:40 pm

Mati-fra&so ha scritto:Leni, forse dice di mescolare latte vaccino e la, per via del gusto, già conosciuto al bimbo.
Lo so.
Ma mi sembra più sensato dare LA da solo e da parte poco latte vaccino.
Per abituare al gusto non è meglio così alla fine? :mumble:
Che poi io di base quando ci sono problemi sono dell'idea che la cosa migliore sia posticipare il vaccino e continuare con il LA ancora un po'.

Poi mescoliamoli pure, ma che il vaccino diventi più digeribile se mescolato ad altre cose non riesco a crederlo.
Rispondi