sonno superagitato,ci sono rimedi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
biaffy72

sonno superagitato,ci sono rimedi?

Messaggio da biaffy72 » gio ott 22, 2009 8:17 am

è da un po che giada ha un sonno cattivo,per addormentarsi vuole solo il suo babbo-e fin quì niente di male-la mettiamo addormentata nel lettino e da quì inizia il supplizio..
da quì a poco si sveglia (?) piangendo e si calma solo nel nostro letto col babbo .io spesso vado in un altro letto così il papi la deve gestire da solo,si agita tantissimo ,parla e si lamenta nel sonno e si muove in ogni posizione possibile cosi da rendere il sonno del papi impossibile dovendo controllare di continuo che non cada dal letto o cercando di togliere i suoi piedini o altro dalle costole..

da tre giorni ho ricominciato a darle la melatonina che mi aveva consigliato la pediatra qualche mese fà ma sembra che non dia assolutamente buoni risultati,che posso fare ?
qualcuna ci è passata e ha risolto?
come ?
siamo -e il papi più di me che tutte le mattine lavora-un "pochino" esausti
help
grazie


Dany77

Messaggio da Dany77 » gio ott 22, 2009 8:27 am

Io avevo dato a Joe "quietalia" è uno sciroppo omeopatico che concilia il sonno. Lui era in un periodo molto nervoso, digrignava i denti e anche lui era agitato. L'ho dato per 10 gg e ha funzionato. Prova a chiedere alla pediatra magari...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ott 22, 2009 8:33 am

Dany77 ha scritto:Io avevo dato a Joe "quietalia" è uno sciroppo omeopatico che concilia il sonno. Lui era in un periodo molto nervoso, digrignava i denti e anche lui era agitato. L'ho dato per 10 gg e ha funzionato. Prova a chiedere alla pediatra magari...
omeopatico?bene questo mi fà pensare che non ha controindicazioni e direi vale la pena provarlo.
grazie Dany
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ott 22, 2009 9:34 am

biaffy72 ha scritto:omeopatico?bene questo mi fà pensare che non ha controindicazioni e direi vale la pena provarlo.
grazie Dany
qualche altra esperienza?
Rispondi