ahahha, che figlia rinco: quando il seggiolone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 23, 2009 10:47 am

lenina ha scritto:Molto bello ma per quanto lo usi?
Se poi passi allo stokke smetti subito quasi e questo non lo puoi portare in giro ovviamente.

a meno che già sai che lo metti dai tuoi per esempio.
e allora se lo smetto subito non conviene prenderne un altro, all'inizio ci starà di meno e se vedo che è stanca la tolgo, tanto non lo userei "extrapasti", lei vive per terra la di fuori di quando noi mangiamo (o in braccio o in fascia ehehehe)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 23, 2009 10:51 am

Solange ha scritto:e allora se lo smetto subito non conviene prenderne un altro, all'inizio ci starà di meno e se vedo che è stanca la tolgo, tanto non lo userei "extrapasti", lei vive per terra la di fuori di quando noi mangiamo (o in braccio o in fascia ehehehe)
è questo il discorso da valutare.
Io posso dirti che su uno seggiolino da sedia o sul trip trap Lorenzo a 6 mesi non ci sarebbe resistito neanche 5 minuti.
Mentre su quello ikea è capitato di mettercelo nei ristoranti e ci stava bene (anche senza riduttore).
Comprare un seggiolone classico per usarlo 20 minuti al giorno 4-5 mesi si può fare ma se già hai poco spazio e comunque qualcosa che ti rimarrebbe a ingombrare.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ott 23, 2009 10:51 am

Citazione:
Inserito in origine da superstrafra Immagine
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20145059
è questo

ispira poco anche a me ,mi sembra tanto istabile
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ott 23, 2009 10:52 am

lenina ha scritto:è questo il discorso da valutare.
Io posso dirti che su uno seggiolino da sedia o sul trip trap Lorenzo a 6 mesi non ci sarebbe resistito neanche 5 minuti.
Mentre su quello ikea è capitato di mettercelo nei ristoranti e ci stava bene (anche senza riduttore).
Comprare un seggiolone classico per usarlo 20 minuti al giorno 4-5 mesi si può fare ma se già hai poco spazio e comunque qualcosa che ti rimarrebbe a ingombrare.
che seggiolone è che si può portare dietro??
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 23, 2009 10:58 am

lenina ha scritto:è questo il discorso da valutare.
Io posso dirti che su uno seggiolino da sedia o sul trip trap Lorenzo a 6 mesi non ci sarebbe resistito neanche 5 minuti.
Mentre su quello ikea è capitato di mettercelo nei ristoranti e ci stava bene (anche senza riduttore).
Comprare un seggiolone classico per usarlo 20 minuti al giorno 4-5 mesi si può fare ma se già hai poco spazio e comunque qualcosa che ti rimarrebbe a ingombrare.
io ho zero spazio, ieri valutavamo con Mirko e se metto il seggiolone non giriamo più, non abbiamo dove metterlo da piegato e non abbiamo una cantina. per questo andava o uno da sedia o uno da tavolo o il tripp trapp che è come una sedia, non ingombra quanto un seggiolone catafalco.
alla mala parata se non và prendo quello ikea ma ci spendo poco e quando ho finito di usarlo lo regalo.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 23, 2009 11:05 am

avete mai visto la fascia da sedia? ne esistono di diverse fogge e materiali,sempre con lo stesso principio,però mi fanno paura ,sembra che il bambino(anche se non dovrebbe) si sbilanci facilmente. forse poi non sono adatte per bimbi troppo piccoli,oltre al fatto di non essere ad altezza tavolo. ma può essere un'idea
tipo questa per capirci
http://www.cuccioloni.com/index.php?mai ... ucts_id=47

il seggiolone ikea che ho citato in effetti da l'idea di essere poco stabile,ma credo sia studiato per essere anti ribaltamento (ci spererei!),ed è comunque un po' più basso degli altri
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven ott 23, 2009 11:20 am

Sole, io ho un foppapedretti strausatissimo (4 bambini in sequenza :D),
se ti può interessare come "intramezzo" prima dello stokke controllo se è ancora utilizzabile o se è andato...
(io ho usato poi lo stokke, ma credo dall'anno e mezzo...)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 23, 2009 11:25 am

Io Damiano ce l'ho messo gia' a tre mesi, sempre con schienale reclinato del tutto e riduttore con cinghie, ho il dondolino della peg perego, Enea forse un mese dopo
Rispondi