chi mi da un consiglio?

karina

Messaggio da karina » mar ott 20, 2009 2:47 pm

anche io mi associo ai consigli delle altre mamme. è normale. riguardo ai versi che fa di notte anche mia figlia li faceva e ho sentito anche molti altri bambini. non ha a che fare con la digestione ma pare, con la regolazione della respirazione. cioè devono ancora perfezionare la respirazione.


elisabeth
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 17, 2009 9:04 am

Messaggio da elisabeth » mer ott 21, 2009 6:50 am

non so che dire stanotte dpo 3 ore di sonno continuo si è svegliata e voleva mangiare ogno ora m non è più riuscita ad avere un sonno continuo fino a quando alle 4:30 mi sono svegliato prendendola in braccio fino ad ora e lei ha sempre dormito....poi ho notato che le feci sono passate da gialle ad un verde chiaro...secondo voi devo preoccuparmi?possibile cha abbia un disturbo del sonno?mi sto solo faccendo un sacco di paranoie?lo so sono un padre iper protettivo ma non posso farci niente
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 21, 2009 8:55 am

Evitate il latte artificiale che compromette l'allattamento.
Le feci verdi sono di solito legate alle colichette ma non è nulla di grave.

Non ha nessun disturbo del sonno ha bisogno di latte (tanto latte per questo si attacca molto) e di tanto contatto fisico.

La soluzione migliore sarebbe tenerla vicino a voi e darle da mangiare quando lo desidera.

è questo l'allattamento a richiesta dare da mangiare anche dopo 20 minuti se lo richiedono se sapere che è normale che lo richiedano.
Rispondi