Foto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Foto

Messaggio da Daria » lun ott 19, 2009 2:25 pm

Fino a poco tempo fa attaccavo le foto che piu' mi erano care sulle ante degli armadi di cucina, poi in occasione di recente grandi pulizie le ho staccate, ora a me la cucina cosi pare piu' pulita e in ordine anche se mi manca qualcosa sinceramente, i miei figli insistono perche' riattacchi li le foto (una ventina circa) ma io sono un po' perplessa...Avete un'idea alternativa? Un posto dove attaccarle che siano ugualmente in vista?


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 19, 2009 2:27 pm

in camera di lorenzo ho messo dei fili,di spago,dove con delle mollette decorate ho appeso le foto,man mano che cresceva...mia suocera dice che sembrano panni stesi,ma a noi piacciono così
choco

Messaggio da choco » lun ott 19, 2009 2:29 pm

Io pure le attacco sulle ante degli armadietti in cucina. E anche i disegni delle bimbe. E' vero Simo che danno l'idea di un po di disordine, ma le bimbe adorano guardarsi attorno in cucina e vedere i loro lavori e le loro foto.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun ott 19, 2009 2:37 pm

sull'armadio della loro cameretta?

più che altro... non ti si rovinano l'unto della cucina?

e una bacheca a cui attaccarle con delle puntine o delle calamite? Io ne ho presa una all'IKEA veramente carina...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ott 19, 2009 2:37 pm

val3nt1na ha scritto:in camera di lorenzo ho messo dei fili,di spago,dove con delle mollette decorate ho appeso le foto,man mano che cresceva...mia suocera dice che sembrano panni stesi,ma a noi piacciono così
si avevo pensato anch'io, l'ho vista su una rivista e la trovo un'idea molto carina, dovrei solo trovare il posto: in camera da letto noi ci stiamo solo per dormire e le foto invece le volevo a vista

Choco alla fine e' quello che penso sai? in quel disordine ci siamo noi, i nostri passati e i nostri presenti, e chissenefrega di chi entra e vede quell'ammasso confuso di disegni e foto no?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ott 19, 2009 2:38 pm

mammaXL ha scritto:sull'armadio della loro cameretta?

più che altro... non ti si rovinano l'unto della cucina?

e una bacheca a cui attaccarle con delle puntine o delle calamite? Io ne ho presa una all'IKEA veramente carina...
non sono sull'armadio distante dal gas per cui non si sciupano..
una bachca di quelle di sughero dici? potrebbe essere un'alternativa
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 19, 2009 2:41 pm

io prenderei quei pannelli in sughero. noi ci attacchiamo di tutto, e li puoi mettere ovunque senza rovinare muri o mobili.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 19, 2009 2:46 pm

se hai una cucina grande ,lo puoi fare anche in cucina,magari prendi solo un angolo
Rispondi